"Nouslisonsleslivres."

Traduzione:Leggiamo i libri.

3 anni fa

10 commenti


Clio_85

scusate ma la pronuncia é uguale per le livre e les livres. capire se sia singolare o plurale dipende dal contesto, non avendo un contesto dovrebbero esserci due soluzioni possibili

2 anni fa

Marco206048

Cambia la pronuncia dell' articolo. Le ha e chiusa, mentre les ha e aperta (come il Le in italiano). La S finale è muta, ma si pronuncia se la parola dopo comincia per vocale.. dicesi Liason

1 anno fa

Gennifer243932

Sono daccordo , é vero

2 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Ma c'è anche un testo da tradurre e " les livres" è solo plurale

2 mesi fa

FrancescoMarley

Ho difficoltà con l'ascolto, non poteva essere: "Noi leggiamo un libro? "

2 anni fa

Marta333021

a me sembra un'intonazione affermativa a tutti gli effetti

9 mesi fa

PaulGame261

W la ❤❤❤❤

1 anno fa

tuttitipid

Nous lison les livre

1 anno fa

FrancescoT539191

La mia risposta è corretta ma non viene accettata ed è indicata come errata

1 anno fa

domenico612817

????

9 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.