"Nous lisons les livres."

Traduzione:Leggiamo i libri.

2 anni fa

6 commenti


Clio_85

scusate ma la pronuncia é uguale per le livre e les livres. capire se sia singolare o plurale dipende dal contesto, non avendo un contesto dovrebbero esserci due soluzioni possibili

2 anni fa

FrancescoMarley

Ho difficoltà con l'ascolto, non poteva essere: "Noi leggiamo un libro? "

2 anni fa

Marta333021

a me sembra un'intonazione affermativa a tutti gli effetti

7 mesi fa

tuttitipid

Nous lison les livre

1 anno fa

FrancescoT539191

La mia risposta è corretta ma non viene accettata ed è indicata come errata

11 mesi fa

domenico612817

????

7 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.