1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'ai fait un gros profit ave…

"J'ai fait un gros profit avec ce film."

Traduzione:Ho fatto un grosso profitto con questo film.

January 15, 2016

42 commenti


salvi-salvi

Suggerirei di accettare anche guadagno


pioxi666

"Realizzare" è senz'altro la traduzione migliore in italiano, e di certo non "fare".

[Piccola nota: i nemici della lingua sono FARE, AVERE, ESSERE. Prima di utilizzarli occorrerebbe avere la certezza che non esista un verbo più corretto da utilizzare nel caso specifico. Altrimenti divengono sintomo di latente ignoranza lessicale. E noi non vogliamo apprendere un francese approssimativo, giusto...?]


antopri

Mi segnala errore ripetendo la traduzione identica alla mia


GabriellaP66274

Mi accade la stessa cosa!!!


GabriellaP66274

Ho aggiornato Duo Lingo,ma mi da sempre errore per la risposta.Non mi fa più andare avanti.


MammaMariaNatale

potrebbe per favore mandarci uno "screenshot"


rnicolicchia

ho scritto: ho fatto un grosso profitto con questo film - perchè è considerato errato?


rosaca598800

A me da errato grande


Strolghino

Mi sembra che in italiano realizzare un profitto sia più corretto che fare un profitto, però viene dato come errore. L'ho segnalato


rnicolicchia

non capisco perchè continuate a segnare errata la mia traduzione che è uguale alla vostra


gracale

mi da errore ma la mia traduzione è identica alla vostra


rnicolicchia

perchè non rispondete?


rnicolicchia

la mia traduzione è uguale alla vostra perchè continuate a segnare errore?


licrelli

si fa liaison? FAITUN??


Rita..C

Alcuni, sì, la fanno questa liaison, ma non tutti.


rnicolicchia

ho tradotto quanto sopra, perchè è segnato errore


rnicolicchia

ho tradotto per la quarta volta la vostra stessa traduzione ma non mi consentite di andare avanti, mi sono stancata.


rnicolicchia

non mi consentite di andare avanti, non capisco perchè.


rnicolicchia

mi sono stancata - continuate a non consentirmi di andare avanti


rnicolicchia

basta non vi contatto più


rnicolicchia

ci risiamo, continuate a segnare errato una giusta traduzione


rnicolicchia

continuate a segnare errore una traduzione esatta senza dare una spiegazione e ciò non è serio


Rita..C

Abbia pazienza... Ha segnalato l'errore ai moderatori? È la cosa più importante da fare, ma deve sapere che il nuovo gruppo di moderatori ha moltissime richieste (e una moderatrice è in vacanze). Sappia che i moderatori non possono metterci tante ore perché sono dei volontari. Questo forum invece (nel quale Lei ha lasciato nove messaggi impazienti) è letto da altri volontari che rispondono ai dubbi grammaticali, ma che non possono correggere i problemi di programmazione. Se non rispondiamo, vuol dire che non sappiamo dov'è il problema.


gracale

ho provato a fare copia e incolla con la vostra risposta giusta ma mi da sempre errore


rnicolicchia

continuate a segnare errore la traduzione uguale alla vostra


rnicolicchia

ci risiamo, la mia traduzione è esatta ma non mi consentite di andare avanti


rnicolicchia

non posso più continuare finisco oggi il mio percorso


gracale

continua a non funzionare


carladondi1

ma sono matti!! segnala anche a me errore, ma è giusto e non mi fa andare avanti........


valterpanatero

la mia risposta è esattamente uguale a quella esatta ma il sistema la recepisce errata.


43455

forse hanno deciso di fermarci a questo punto. tutti abbiamo segnalato con il pulsante apposito, invano!!!!!!!!!


43455

nessuna risposta, forse non ci sono piu`!!!!!!!


alfacetauri

Gentili signori, penso che ci abbiate una persona che si occupa del computer e la cosa più semplice, a mio avviso, sarebbe quella di togliere questa domanda che blocca l'intero settore di ""ECONOMIA "". Penso che alla fine non debba essere così difficile, e così, finalmente molte persone potranno completare il corso di Francese. Un grazie a chi si occuperà di far funzionare il sistema. Giuseppe


43455

Qualcuno ha risolto il problema, come...????????? Grazie


valterpanatero

Ormai è chiaro che l'errore del programma è voluto. Si vuole impedire ai partecipanti di terminare il corso.


Giuseppina532217

La frase non viene accettata anche se corretta


GilbertoAG628877

è la stessa risposta data da me; perché segna errore?


MammaMariaNatale

non riesco a riprodurre questo problema. Dl accetta la mia risposta senza problema. La prossima volta potrebbe fare uno screenshot per favore.


ellebi5

Grosso ma non grande ?


massarimarinella

Ho imparato anch'io che Gros tradotto alla lettera significa Grosso, ma in italiano è meglio dire :un grande profitto. Perciò non deve essere considerato ERRORE.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.