"J'ai fait un gros profit avec ce film."

Traduzione:Ho fatto un grosso profitto con questo film.

2 anni fa

38 commenti


antopri

Mi segnala errore ripetendo la traduzione identica alla mia

1 anno fa

GabriellaP66274

Uguale a me...

1 anno fa

GabriellaP66274

Mi accade la stessa cosa!!!

1 anno fa

GabriellaP66274

Ho aggiornato Duo Lingo,ma mi da sempre errore per la risposta.Non mi fa più andare avanti.

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

potrebbe per favore mandarci uno "screenshot"

1 anno fa

salvi-salvi
salvi-salvi

Suggerirei di accettare anche guadagno

2 anni fa

pioxi666

"Realizzare" è senz'altro la traduzione migliore in italiano, e di certo non "fare".

[Piccola nota: i nemici della lingua sono FARE, AVERE, ESSERE. Prima di utilizzarli occorrerebbe avere la certezza che non esista un verbo più corretto da utilizzare nel caso specifico. Altrimenti divengono sintomo di latente ignoranza lessicale. E noi non vogliamo apprendere un francese approssimativo, giusto...?]

1 anno fa

rnicolicchia

ho scritto: ho fatto un grosso profitto con questo film - perchè è considerato errato?

1 anno fa

rnicolicchia

non capisco perchè continuate a segnare errata la mia traduzione che è uguale alla vostra

1 anno fa

gracale

mi da errore ma la mia traduzione è identica alla vostra

1 anno fa

licrelli
licrelli

si fa liaison? FAITUN??

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Alcuni, sì, la fanno questa liaison, ma non tutti.

2 anni fa

Strolghino

Mi sembra che in italiano realizzare un profitto sia più corretto che fare un profitto, però viene dato come errore. L'ho segnalato

2 anni fa

rnicolicchia

ho tradotto quanto sopra, perchè è segnato errore

1 anno fa

rnicolicchia

perchè non rispondete?

1 anno fa

rnicolicchia

la mia traduzione è uguale alla vostra perchè continuate a segnare errore?

1 anno fa

rnicolicchia

ho tradotto per la quarta volta la vostra stessa traduzione ma non mi consentite di andare avanti, mi sono stancata.

1 anno fa

rnicolicchia

non mi consentite di andare avanti, non capisco perchè.

1 anno fa

rnicolicchia

mi sono stancata - continuate a non consentirmi di andare avanti

1 anno fa

rnicolicchia

basta non vi contatto più

1 anno fa

rnicolicchia

ci risiamo, continuate a segnare errato una giusta traduzione

1 anno fa

rnicolicchia

continuate a segnare errore una traduzione esatta senza dare una spiegazione e ciò non è serio

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

Abbia pazienza... Ha segnalato l'errore ai moderatori? È la cosa più importante da fare, ma deve sapere che il nuovo gruppo di moderatori ha moltissime richieste (e una moderatrice è in vacanze). Sappia che i moderatori non possono metterci tante ore perché sono dei volontari. Questo forum invece (nel quale Lei ha lasciato nove messaggi impazienti) è letto da altri volontari che rispondono ai dubbi grammaticali, ma che non possono correggere i problemi di programmazione. Se non rispondiamo, vuol dire che non sappiamo dov'è il problema.

1 anno fa

gracale

ho provato a fare copia e incolla con la vostra risposta giusta ma mi da sempre errore

1 anno fa

rnicolicchia

continuate a segnare errore la traduzione uguale alla vostra

1 anno fa

rnicolicchia

ci risiamo, la mia traduzione è esatta ma non mi consentite di andare avanti

1 anno fa

rnicolicchia

non posso più continuare finisco oggi il mio percorso

1 anno fa

gracale

continua a non funzionare

1 anno fa

carladondi1

ma sono matti!! segnala anche a me errore, ma è giusto e non mi fa andare avanti........

1 anno fa

valterpanatero

la mia risposta è esattamente uguale a quella esatta ma il sistema la recepisce errata.

1 anno fa

43455

forse hanno deciso di fermarci a questo punto. tutti abbiamo segnalato con il pulsante apposito, invano!!!!!!!!!

1 anno fa

43455

nessuna risposta, forse non ci sono piu`!!!!!!!

1 anno fa

alfacetauri

Gentili signori, penso che ci abbiate una persona che si occupa del computer e la cosa più semplice, a mio avviso, sarebbe quella di togliere questa domanda che blocca l'intero settore di ""ECONOMIA "". Penso che alla fine non debba essere così difficile, e così, finalmente molte persone potranno completare il corso di Francese. Un grazie a chi si occuperà di far funzionare il sistema. Giuseppe

1 anno fa

43455

Qualcuno ha risolto il problema, come...????????? Grazie

1 anno fa

valterpanatero

Ormai è chiaro che l'errore del programma è voluto. Si vuole impedire ai partecipanti di terminare il corso.

1 anno fa

Giuseppina532217

La frase non viene accettata anche se corretta

1 anno fa

GilbertoAG628877

è la stessa risposta data da me; perché segna errore?

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

non riesco a riprodurre questo problema. Dl accetta la mia risposta senza problema. La prossima volta potrebbe fare uno screenshot per favore.

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.