Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have not wanted us."

Traduzione:Non ci hanno voluti.

4 anni fa

8 commenti


soreIIina
soreIIina

Non ci hanno voluto perché errore? A parte che non specifica se è donna o uomo, eppure la traduce volute.... ma dai!!!

4 anni fa

Massimilia702542

Stesso problema di sorellina...this italian translation is so bad!

4 anni fa

michele.uc

loro non hanno voluto noi...errore?

4 anni fa

chichipole57

perché " non ci vollero" è sbagliato ?? :(

3 anni fa

lovecalabria

non ci volevano?non va bene?

4 anni fa

szoneafk

come soluzione corretta mi da "Io non ci hanno voluti." è un errore

4 anni fa

annamap94

Ho scritto loro non ci hanno voluti e me la segna sbagliata

4 anni fa

fulvio.buo

ho scritto solamente "non ci hanno voluti", così me la da giusta

4 anni fa