"Vousêtesinutile."

Traduzione:È inutile.

2 anni fa

6 commenti


lularo
lularo

ah, no ho capito, io l'ho tradotto con "voi siete inutili" ma vedo che la traduzione dice Lei è inutile

2 anni fa

argosathos

Vous traduce pronome italiano voi ma corrispondente anche alla forma di cortesia "Lei " : vous parlez francais? ( lei parla francese? )

2 anni fa

lularo
lularo

perché non c'è la "S" all'aggettivo?

2 anni fa

CoolFranz
CoolFranz

Esatto

2 anni fa

Aramis521071
Aramis521071

è la forma di cortesia del "LEI" italiano e/o del voi lombardo-emilian-campano di altri tempi.

7 mesi fa

argosathos

Penso sia invariabile

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.