Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Riempiamo le nostre borse."

Traduzione:We fill our bags.

4 anni fa

5 commenti


emmecivi

fill up....(un altro tranello)...!per dire riempire?

4 anni fa

mughetto51

potrebbe essere un imperativo

4 anni fa

Sergiolai

Concordo con Mughetto 51 e quindi da accettare fill our bags!

4 anni fa

flaviadito

Ours plurale non va' bene ??

4 anni fa

MassimoControllo

Our è aggettivo possessivo (singolare e plurale) Ours è pronome possessivo (singolare e plurale)

4 anni fa