1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Riempiamo le nostre borse."

"Riempiamo le nostre borse."

Traduzione:We fill our bags.

December 18, 2013

5 commenti


emmecivi

fill up....(un altro tranello)...!per dire riempire?


mughetto51

potrebbe essere un imperativo


Sergiolai

Concordo con Mughetto 51 e quindi da accettare fill our bags!


flaviadito

Ours plurale non va' bene ??


MassimoControllo

Our è aggettivo possessivo (singolare e plurale) Ours è pronome possessivo (singolare e plurale)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.