"Riempiamo le nostre borse."

Traduzione:We fill our bags.

12/18/2013, 8:49:21 PM

5 commenti


emmecivi

fill up....(un altro tranello)...!per dire riempire?

12/18/2013, 8:49:21 PM

mughetto51

potrebbe essere un imperativo

3/4/2014, 12:20:13 PM

Sergiolai

Concordo con Mughetto 51 e quindi da accettare fill our bags!

3/29/2014, 8:52:49 PM

flaviadito

Ours plurale non va' bene ??

4/8/2014, 3:49:22 PM

MassimoControllo

Our è aggettivo possessivo (singolare e plurale) Ours è pronome possessivo (singolare e plurale)

5/2/2014, 9:13:38 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.