"Everybody is there."

Traduzione:Tutti sono là.

4 anni fa

9 commenti


Gio1279

perchè si usa "is" e non "are" visto che è al plurale?

4 anni fa

Viaggiatore

Grammaticalmente, "everybody" è un singolare in inglese.

4 anni fa

eliocaione
eliocaione

Perché può anche essere: "OGNUNO È LA'"

4 anni fa

Paolo304674

Sarebbe stato EVERYONE

1 mese fa

maniuz

"tutti quanti sono li" non va bene?

4 anni fa

vito755250

Perché non si può dire Ci sono tutti!!!

1 anno fa

piazza.mer

Ci sono tutti - è sbagliato?

4 anni fa

adriana637961

Ci sono tutti me lo da errore ma è uguale a quello che scrive lui

1 mese fa

RossanaMai2

Is e non are?? Perché?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.