Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Everybody is there."

Traduzione:Tutti sono là.

4 anni fa

6 commenti


Gio1279

perchè si usa "is" e non "are" visto che è al plurale?

4 anni fa

Viaggiatore

Grammaticalmente, "everybody" è un singolare in inglese.

4 anni fa

eliocaione
eliocaione

Perché può anche essere: "OGNUNO È LA'"

4 anni fa

maniuz

"tutti quanti sono li" non va bene?

4 anni fa

vito755250

Perché non si può dire Ci sono tutti!!!

1 anno fa

piazza.mer

Ci sono tutti - è sbagliato?

3 anni fa