1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Cet éléphant, c'est le leur."

"Cet éléphant, c'est le leur."

Traduzione:Questo elefante è il loro.

January 18, 2016

18 commenti


1119275519

scrivere quest'elefante è giusto lo stesso!


MauroMinazzato

Segnalato, ma non mi aspetterei una pronta correzione da parte di DL...


PierreD18

dopo un anno continua a darlo errore


LucaPiras9

Questo elefante è loro non andava bene?


AntonioMar149195

Non è esattamente la stessa cosa. Nella frase francese le lour è un pronome e non un aggettivo pertanto anche in italiano davanti a un pronome possessivo occorre l'articolo. Il significato è lo stesso, ma sintatticamente c'è una differenza.


nonono1616

"Quest'elefante è il loro" non é giusto per Duolingo. Segnalato a DUOLINGO nel 29/10/2018.


Agatopista

Quest'elefante è corretto, in italiano


Maria766720

ho segnalato anch'io, ma duolingo è lentissimo a correggere


ElisabettaRubino

Finalmente la pronuncia corretta della parola "leur"


cinvi60

MA hanno dato loro il gruppo di parole senza c'est.


Enrico773019

Di tutte le dimenticanze, questa è forse la più strana...... "quest' + ( sostantivo che inizia per vocale)" è molto simile a ciò che succede nel francese con " cet + ( sostantivo maschile che inizia per vocale/ h muta)". Spero che possa venire corretto un giorno hahahahah


MariaGrazi434745

In italiano è giusto quest'elefante. Duolingo può aggiornarsi


mirta433630

Dovrebbe accettare :questo è il loro elefante.in italiano è più corretto , difficilmente si dice:"questo elefante ê il loro"

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.