1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il est midi moins le quart."

"Il est midi moins le quart."

Traduzione:È mezzogiorno meno un quarto.

January 19, 2016

6 commenti


gigia2005

Ho scritto "sono le dodici meno un quarto" e mi ha dato errore, perché?

January 19, 2016

IreneCompa

Perché bisogna sempre mettere il soggetto


bluoliva

"È mezzogiorno meno un quarto." non è corretto in Italiano?


bruno525912

Sì ma il problema è che i traduttori non conoscono tutte le forme di dialogo in italiano.....


Lidia979248

è meno un quarto a mezzogiorno, in italiano si usano entrambi i modi di dire

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.