1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have a personal computer."

"I have a personal computer."

Traduzione:Io ho un computer personale.

December 19, 2013

33 commenti


annalisa.d17

Ma anche solo computer dovrebbe accettare


saulosaulo

ho risposto "ho un computer personale" e si è mangiato un cuoricino dicendomi che manca una parola, in pratica avrei fatto un errore madornale omettendo il soggetto "io"


bafio89

personal computer tradotto con 'computer personale' è sbagliato


Ambro.R

"Io ho un pc" dovrebbe essere dato come giusto!


saulosaulo

ho risposto "ho un computer personale" e si è mangiato un cuoricino dicendomi che manca una parola, in pratica avrei fatto un errore madornale omettendo il soggetto "io"


MASSIMILIA571971

Personal computer lo deve accettare


LucaMazza5

Adesso lo accetta


missmarple49

in italiano il soggetto lo si può omettere,quindi la traduzione è esatta


decisamente

infatti !!!! Segnaliamo !!!!


missmarple49

in italiano si può omettere il soggetto!!!!!!


Stefano_zap

Scusate mi ha dato errore "io ho un personal computer" invece accetta la traduzione letterale "computer personale" ...???


Michelange593297

Visto che personal computer è universale dovrebbe accettare 'personal computer' altrimenti se lo da come errore dovrebbe definirlo come 'computatore personale' nella definizione esatta


cammellissimo

Personal computer è corretto


LucaMazza5

Adesso lo accetta


alesqueezebox

anch'io ho scritto personal computer ovviamente


danvella

Ho un computer personale=Io ho un computer personale.Perché la mia frase non è corretta?


Giuseppe.C10

anche a me stesso errore...va bene essere pignoli, però! :)


giglio1976

Questa frase è tradotta in modo troppo letterale!


piacenza29

anche se dico "ho un computer" è sottointeso che il soggetto sono io.Quindi perché darlo come errore?


smario99

Saulo lasciami dire che sei proprio un saulo! Hai detto mille volte la stessa cosa quando ne basta una per esprimere il concetto ..suvvia


bonzo71

Che scemata non accettare solo "computer"


fromanss

l'espressione personal computer, ovvero PC, si traduce computer e basta


marina429976

Deve accettare computer non è un errore


Gianfranco423531

Io ho un computer dovrebbe accettarlo. Difficilmente si sente dire in italiano ho un personal computer, quasi impossibile sentire io ho un computer personale.


maxCIVITAVEcchia

daiiiiii.. ho un pc???? ma scherzate???


missmarple49

in italiano il soggetto si può omettere!!!!!


roblix

Ma soprattutto perché non correggono i "buchi" di questa app?


christian.zerjal

Ho un computer personale. Questa frase dovrebbe essere accettata.


decisamente

infatti !!!! Anch'io lo dico !!


LauraBrugn1

Ma null si può omettere


nonnagiorg

Duolingo perché non fai più parlare?


rita553434

In italiano "personal computer" si dice computer


GiuseppeT2021

Computer Personale? Ma siamo seri? Non bisogna tradurre letteralmente altrimenti escono queste castronerie!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.