Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have a personal computer."

Traduzione:Io ho un computer personale.

4 anni fa

31 commenti


annalisa.d17

Ma anche solo computer dovrebbe accettare

4 anni fa

saulosaulo

ho risposto "ho un computer personale" e si è mangiato un cuoricino dicendomi che manca una parola, in pratica avrei fatto un errore madornale omettendo il soggetto "io"

4 anni fa

Ambro.R
Ambro.R

"Io ho un pc" dovrebbe essere dato come giusto!

4 anni fa

saulosaulo

ho risposto "ho un computer personale" e si è mangiato un cuoricino dicendomi che manca una parola, in pratica avrei fatto un errore madornale omettendo il soggetto "io"

4 anni fa

MASSIMILIA571971

Personal computer lo deve accettare

4 anni fa

bafio89

personal computer tradotto con 'computer personale' è sbagliato

4 anni fa

missmarple49

in italiano il soggetto lo si può omettere,quindi la traduzione è esatta

4 anni fa

decisamente

infatti !!!! Segnaliamo !!!!

3 anni fa

missmarple49

in italiano si può omettere il soggetto!!!!!!

4 anni fa

Stefano_zap

Scusate mi ha dato errore "io ho un personal computer" invece accetta la traduzione letterale "computer personale" ...???

4 anni fa

alesqueezebox

anch'io ho scritto personal computer ovviamente

4 anni fa

danvella

Ho un computer personale=Io ho un computer personale.Perché la mia frase non è corretta?

4 anni fa

Giuseppe.C10

anche a me stesso errore...va bene essere pignoli, però! :)

4 anni fa

missmarple49

in italiano il soggetto si può omettere!!!!!

4 anni fa

PietroCens

Ho un PC: dovrebbe essere corretta.

4 anni fa

roblix

Ma soprattutto perché non correggono i "buchi" di questa app?

3 anni fa

giglio1976

Questa frase è tradotta in modo troppo letterale!

3 anni fa

piacenza29

anche se dico "ho un computer" è sottointeso che il soggetto sono io.Quindi perché darlo come errore?

3 anni fa

smario99

Saulo lasciami dire che sei proprio un saulo! Hai detto mille volte la stessa cosa quando ne basta una per esprimere il concetto ..suvvia

3 anni fa

GiovannaOn

Ho un computer personale in italiano è corretto, il soggetto é chiaramente sottinteso. Il cuoricino non se lo doveva mangiare.

3 anni fa

Michelange593297

Visto che personal computer è universale dovrebbe accettare 'personal computer' altrimenti se lo da come errore dovrebbe definirlo come 'computatore personale' nella definizione esatta

3 anni fa

cammellissimo

Personal computer è corretto

3 anni fa

christian.zerjal

Ho un computer personale. Questa frase dovrebbe essere accettata.

3 anni fa

decisamente

infatti !!!! Anch'io lo dico !!

3 anni fa

bonzo71

Che scemata non accettare solo "computer"

3 anni fa

fromanss

l'espressione personal computer, ovvero PC, si traduce computer e basta

2 anni fa

marina429976

Deve accettare computer non è un errore

2 anni fa

LauraBrugn1

Ma null si può omettere

2 anni fa

Gianfranco423531

Io ho un computer dovrebbe accettarlo. Difficilmente si sente dire in italiano ho un personal computer, quasi impossibile sentire io ho un computer personale.

1 anno fa

maxCIVITAVEcchia

daiiiiii.. ho un pc???? ma scherzate???

1 anno fa

nonnagiorg

Duolingo perché non fai più parlare?

1 anno fa