"You must be tired from running through my mind all day."

Traduzione:Devi essere stanca, è tutto il giorno che mi giri in testa.

4 anni fa

16 commenti


massimilia670

Dovresti essere stanca anziché devi, anche se non letterale, secondo me dovrebbe essere accettata

3 anni fa

stefania.b14

RUN è un mondo infinito di significati vedi qualche esempio dal link che ti posto. ciao http://www.wordreference.com/enit/run

4 anni fa

IGetU

"devi essere stanco per aver corso tutto il giorno nella mia mente" perché non va bene?

3 anni fa

sparlo

perchè "running" non mi accetta correre?? tra i suggerimenti GIRARE non lo scrive neanche..

4 anni fa

Dariozac
Dariozac

Appunto: dovrebbe dare giusto sia girare che correre, invece accetta solo la prima.

4 anni fa

DarioBette1

Troppo lunga.....

4 anni fa

paolo_p
paolo_p

Dovrebbe dare giusto anche attraverso la mia mente

4 anni fa

graficosat

ho dato la risposta esatta e Duo, invece, mi ha dato errore, mi ha tolto un cuoricino e mi ha visualizzato come risposta esatta la stessa che ho dato io?

4 anni fa

smario99

Graficosat ti posso confermare che la cosa non è nuova.. vai trà

3 anni fa

smario99

Cq la seconda parte della traduzione per me è completamente arbitraria e campata in aria!

3 anni fa

smario99

Ma ragazzi sono davvero solo io che vedo le cose che dico o avete tutti i paraocchi?

3 anni fa

smario99

La cosa comica poi è che nella testa lo accetta e per la testa no ..e lì bisognerebbe poi andarne a capire il perché...ma anche no ahah

3 anni fa

IGetU

Ma from running come e quando si usa? E che significati ha?

3 anni fa

rachel-chel

In questo caso "from running" vuol dire "come risultato di aver corso."

9 mesi fa

SilvioBelt1

ma che frase !!!!

3 anni fa

Fabrizio414607

dovrebbero essere accettate molte altre traduzioni per esempio, fra le altre : devi essere stanca per aver corso tutto il giorno nella mia mente......E tante altri, simili modi di dire aventi lo stesso significato. Fa perdere tempo!

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.