1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The elves work all year."

"The elves work all year."

Traduzione:Gli elfi lavorano tutto l'anno.

December 19, 2013

8 commenti


LuigiNioi

La perola ELVES la indica come ELFO o FOLLETTO. Ho tradotto FOLLETTO, ma la da come errore


Andrea.APi

Perché sono gli elfi che preparano i regali di natale, i folletti sono piccoli esseri a cui piace fare scherzi. :)


rafficonf

forse perché è plurale?


rafficonf

elf = elfo, folletto elves = elfi, folletti


campax

12 2015 ho messo folletti e non mi dato errore avranno aggiornato database


mamy1

anche a me non ha accettato la traduzione "folletto"


EtoileDeau

io ho messo: i folletti al plurale e mi da errore! :( ho perso un cuore..


BeatriceCristoni

Gli elfi lavorano solo una settimana per preparare i regali!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.