Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Aggiungere un terzo di latte e sbattere l'impasto."

Traduzione:Ajouter un tiers du lait et battre le mélange.

2 anni fa

3 commenti


paomille
paomille

la frase è all'infinito, perché la traduzione con la seconda forma plurale è accettata?

2 anni fa

ciprovo2016

Anch'io ho fatto lo stesso errore; come mai il verbo "sbattere" è espresso nella 2° persona plurale e DL dà come traduzione corretta il verbo all'infinito? Qualcuno può spiegarmi per piacere? Mercì

1 anno fa

carlafance

"Ajoutez" vuol dire "aggiungete!": è sbagliato dare due risposte corrette, solo "ajouter" tradotto "aggiungere" è corretto

1 anno fa