Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The police officers have blue shirts."

Traduzione:I poliziotti hanno le camicie azzurre.

5 anni fa

12 commenti


mida50

Camice o camicie casomai è errore in italiano non in inglese

4 anni fa

paolo1888

credo che" gli agenti della polizia" sia corretto

5 anni fa

SalvatoreNutella

NON scrivetelo qui, non serve a niente... piuttosto segnalatelo!!!

5 anni fa

SofySword

Io ho sempre detto e scritto ''di polizia''

4 anni fa

GrazianaGu

Come si segnala?

3 anni fa

seruzzina

Per segnalare devi pigiare sulla bandierina che si trova sotto la nuvola per i commenti

3 anni fa

RobertoSte869654

Io ho scritto blu invece di azzurro, me lo da sbagliato

7 mesi fa

adriana637961

In italiano non si scrive camicie ma camice. Gufetto ignorante

2 mesi fa

BarbaraSam879478

No cia e gia finale al plurale vuole la "i"

1 mese fa

eli.sa.99

Ma il problema é che officers me lo segna anche come comandanti e poi se lo scrivo mi dice che é sbagliato. Poco coerente.

3 anni fa

Vali106132

a me dá errore camicie e vuole scritto maglie.ma perche????

9 mesi fa

adriana637961

Posso scrivere sia camice che le camice. Non è errore senza l'articolo. E invece me lo segna errore

2 mesi fa