Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Santa's elves make a lot of presents."

Traduzione:Gli elfi di Babbo Natale fanno molti regali.

4 anni fa

4 commenti


paul_fox
paul_fox

ELF singolare ELVES plurale...come wife wives

4 anni fa

SilviaBillion

Santa Claus lo prende come errore, vuole babbo natale come traduzione. Ma non è la stessa cosa?

4 anni fa

rafficonf

Ho capito che duolingo vuole che usiamo parole italiane

4 anni fa

lillanora

Perchè make= costruire non va bene e andava scritto make=produrre?

4 anni fa