"Les femmes"

Traduzione:Le donne

1/21/2016, 5:48:46 PM

9 commenti


Melissa643349

Singolare o plurale è importante perché se tu parli ad un francese lui capisce tutto il contrario cmq anche ha me me lo ha dato errore l esercizio prima perché la frase libro l ho scritto al plurale anche a me e un errore

3/14/2016, 8:30:03 PM

GiulianaSu2

ho messo femme anziché femmes e me l ha dato errore :-(

1/21/2016, 5:48:46 PM

federica242424

Eh si singolare o plurale è importante

2/4/2016, 9:11:02 PM

Alessandra838307

Infatti

6/10/2017, 8:14:27 PM

Giulia208

Esatto

7/4/2017, 11:11:39 AM

ChiappeBelle0

le femmine ❤❤❤❤❤ madonna

12/7/2016, 10:33:28 AM

Alessandra838307

La battuta

6/10/2017, 8:15:15 PM

yasmine33975

Lo detta giusta e lui me la segna errata é una fregature

2/22/2018, 12:56:30 PM

Madruero

Io non sento la s

5/12/2018, 9:04:01 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.