"Les femmes"

Traduzione:Le donne

January 21, 2016

11 commenti


Melissa643349

Singolare o plurale è importante perché se tu parli ad un francese lui capisce tutto il contrario cmq anche ha me me lo ha dato errore l esercizio prima perché la frase libro l ho scritto al plurale anche a me e un errore


GiulianaSu2

ho messo femme anziché femmes e me l ha dato errore :-(


federica242424

Eh si singolare o plurale è importante


ChiappeBelle0

le femmine ❤❤❤❤❤ madonna


yasmine33975

Lo detta giusta e lui me la segna errata é una fregature


Madruero

Io non sento la s


Camila909645

Cmq la S in francese è muta


Adriano968229

Si ma se tu ascolti come fai a capire se è singolare o plurale se la S non si sente?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.