"I love her."

Traduzione:Io la amo.

December 20, 2013

13 commenti


marcopugliese97

Come faccio a far capire ad una persona che in realtà non voglio dirle "Ti amo" ma "Ti voglio bene"


saaasu

Credo che 'love you' significhi 'ti voglio bene' e 'i love you' significhi 'ti amo'. Me lo chiedo anche io.


chicalita70

nella grammatica italiana due vocali a a non si mettono mai vicine si usa l'apostrofo ...


VeraPorcu23

Pronuncia sbagliatissima (per me) la pronuncia di HER


Syria755984

Non sembra che dice love........ ma è utilissimo perché a mio padre parlo inglese e non capisce....hahahahahahahaha


Eri_03

Ma non sembra che dice LOVE


Juan944368

I love her si traduce io amo lei o io la amo??


Sara447947

Pronuncia sempre strana


PaoloTagli5

nella versione normale non si capisce love


DavideCost975986

Her proprio non si capisce

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.