"I love her."

Traduzione:Io la amo.

December 20, 2013

11 commenti


marcopugliese97

Come faccio a far capire ad una persona che in realtà non voglio dirle "Ti amo" ma "Ti voglio bene"

December 20, 2013

saaasu

Credo che 'love you' significhi 'ti voglio bene' e 'i love you' significhi 'ti amo'. Me lo chiedo anche io.

December 23, 2013

chicalita70

nella grammatica italiana due vocali a a non si mettono mai vicine si usa l'apostrofo ...

February 1, 2015

Syria755984

Non sembra che dice love........ ma è utilissimo perché a mio padre parlo inglese e non capisce....hahahahahahahaha

September 2, 2015

VeraPorcu23

Pronuncia sbagliatissima (per me) la pronuncia di HER

June 2, 2015

Eri_03

Ma non sembra che dice LOVE

July 17, 2015

Juan944368

I love her si traduce io amo lei o io la amo??

February 17, 2017

gianni.sac

Pecori!!!!!

July 24, 2016

Luciox28

Porco ***

December 4, 2017

Sara447947

Pronuncia sempre strana

April 15, 2018

Francesco274938

Io non sento love

December 15, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.