Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I love her."

Traduzione:Io la amo.

0
4 anni fa

10 commenti


marcopugliese97

Come faccio a far capire ad una persona che in realtà non voglio dirle "Ti amo" ma "Ti voglio bene"

3
Rispondi4 anni fa

saaasu

Credo che 'love you' significhi 'ti voglio bene' e 'i love you' significhi 'ti amo'. Me lo chiedo anche io.

5
Rispondi4 anni fa

chicalita70

nella grammatica italiana due vocali a a non si mettono mai vicine si usa l'apostrofo ...

3
Rispondi3 anni fa

Syria755984

Non sembra che dice love........ ma è utilissimo perché a mio padre parlo inglese e non capisce....hahahahahahahaha

2
Rispondi2 anni fa

VeraPorcu23

Pronuncia sbagliatissima (per me) la pronuncia di HER

1
Rispondi3 anni fa

Eri_03

Ma non sembra che dice LOVE

1
Rispondi3 anni fa

Juan944368

I love her si traduce io amo lei o io la amo??

1
Rispondi1 anno fa

gianni.sac

Pecori!!!!!

0
Rispondi2 anni fa

Luciox28

Porco ***

0
Rispondi8 mesi fa

Sara447947

Pronuncia sempre strana

0
Rispondi3 mesi fa