"I tell her no."

Traduzione:Le dico di no.

December 20, 2013

41 commenti


gloria.l.m

Say è parlare in generale ma per indicare parlare a qualcuno si usa tell.

March 18, 2014

bernardett954510

Giusto

August 26, 2017

marcopugliese97

Perché "le ho detto no" è sbagliata?

December 20, 2013

Viaggiatore

Il passato sarebbe "I told her no".

December 20, 2013

marcopugliese97

okok capito

December 20, 2013

Klari87

Anche io ho scritto "detto" mi da sbagliato. ..

April 19, 2014

DalilaGnon

Ad un'altra domanda non ha accettato "tell" per dire "dire", ma accettava solo say, ora scrive lui stesso tell?

February 5, 2014

fryederike

"Le ho detto no" perché è sbagliato?

February 12, 2015

Alan871838

I tell her no - è al presente,le ho detto no è al passato

July 28, 2019

Wenyan.Yaya

Io mi confondo la pronuncia di know e now ma come si fa a distinguerli???? AIUTO X FAVORE!!

October 15, 2014

WiktoriaDy

Know è fondamentale "nou". Now, invece, sarebbe più che altro un "nau", se proprio vogliamo dirla sul semplice.

January 31, 2018

atarugolan

Ho messo "le ho detto no" e mi dice errato, ma é giusto ...

January 23, 2015

instariki.13

In realtà non c'è il verbo avere quindi la risposta giusta sarebbe "le dico di no"

February 11, 2018

Alan871838

Lo devi scrivere al presente

July 28, 2019

Calin90

ho tradotto la frase con Le ho detto no ed è lo stesso!!!

November 6, 2014

DeRobs

Ma invece di usare "tell" non si potrebbe usare "say"? Cosa cambia?

January 10, 2014

samuelvtl

giusto

March 27, 2014

Alan871838

Credo che say è quando qualcuno dice qualcosa,mentre tell è quando qualcuno dice qualcosa a qualcun'altro

July 28, 2019

Pesciolina1

perché non usare say?

January 16, 2014

PaoloStral

Dico a lei di no.. É uguale. Perché mi da errore??

February 26, 2014

caiua

scusate, ma tell non è "raccontare"? Mentre "dire" è to say? Quindi non capisco l'errore!

July 2, 2014

DanielaDiV1

Perche traduce, nei suggerimenti, her con incallito etc...etc...?

November 6, 2014

Massimilia542742

perchè non accetta gli dico no.....invece le dico no, si?

March 26, 2015

frida906191

La parola tell non si capiva dalla promuncia

August 8, 2016

Matteo718821

Non è '' io chiamo lei no''??

May 15, 2018

Matteo718821

Perché '' le dico di no'' senza ''by'' non va bene ...... dovrebbe essere ''io chiamo, lei no''

May 15, 2018

samuelvtl

tell se pensate e uguale come say

March 27, 2014

amazonwarrior

le ho detto no, non dovrebbe essere comunque corretta?

May 29, 2014

FioreDiLoto7

No, perchè sarebbe "I told her no", passato

June 2, 2014

Roberto_Genova

Le ho detto no

June 20, 2014

filippo-b

Le ho detto è passato e si tradurrebbe con i told her no, ma questa frase è al presente.

June 20, 2014

Wenyan.Yaya

Io mi confondo la pronunxia di know e no ma come si fa a distinguere. Aiuto x favore

October 15, 2014

Massimilia542742

le dico gli dico..... nn è strssa cosa :(

March 19, 2015

Precious446980

Il ca che me ne frega

January 16, 2017

Francesco643243

Finché pronunciate in questo modo non posso imparare l'inglese.

June 28, 2018

Darkmanthevirus

mi ha corretto "le ho detto di no" perché?

August 10, 2018

dasyna

O c'e' un pessimo audio....o una pessima pronucia.

August 14, 2018

Marins0

possibile che non riconosca un errore di battitura? a volte si a volte no

September 20, 2018

GcuEh

Gli dico no...perché sarebbe errato?

October 12, 2018

PietroBarc1

Perché è sbagliato "io gli dico di no"?

February 7, 2019

Esilvio1

ma her cosa c'entra??

August 7, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.