Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I tell her no."

Traduzione:Le dico di no.

4 anni fa

35 commenti


gloria.l.m

Say è parlare in generale ma per indicare parlare a qualcuno si usa tell.

4 anni fa

bernardett954510

Giusto

11 mesi fa

luca644426

Anche per me e giusto

1 anno fa

bernardett954510

Giusto

11 mesi fa

DalilaGnon

Ad un'altra domanda non ha accettato "tell" per dire "dire", ma accettava solo say, ora scrive lui stesso tell?

4 anni fa

Wenyan.Yaya

Io mi confondo la pronuncia di know e now ma come si fa a distinguerli???? AIUTO X FAVORE!!

3 anni fa

marcopugliese97

Perché "le ho detto no" è sbagliata?

4 anni fa

Viaggiatore

Il passato sarebbe "I told her no".

4 anni fa

marcopugliese97

okok capito

4 anni fa

Klari87

Anche io ho scritto "detto" mi da sbagliato. ..

4 anni fa

federica.fey

"Le ho detto no" perché è sbagliato?

3 anni fa

DeRobs

Ma invece di usare "tell" non si potrebbe usare "say"? Cosa cambia?

4 anni fa

samuelvtl

giusto

4 anni fa

Pesciolina1

perché non usare say?

4 anni fa

PaoloStral

Dico a lei di no.. É uguale. Perché mi da errore??

4 anni fa

caiua

scusate, ma tell non è "raccontare"? Mentre "dire" è to say? Quindi non capisco l'errore!

4 anni fa

DanielaDiV1

Perche traduce, nei suggerimenti, her con incallito etc...etc...?

3 anni fa

Calin90

ho tradotto la frase con Le ho detto no ed è lo stesso!!!

3 anni fa

atarugolan

Ho messo "le ho detto no" e mi dice errato, ma é giusto ...

3 anni fa

RiccardoGr778188

In realtà non c'è il verbo avere quindi la risposta giusta sarebbe "le dico di no"

6 mesi fa

Massimilia542742

perchè non accetta gli dico no.....invece le dico no, si?

3 anni fa

frida906191

La parola tell non si capiva dalla promuncia

2 anni fa

Precious446980

Il ca che me ne frega

1 anno fa

Matteo718821

Non è '' io chiamo lei no''??

3 mesi fa

Matteo718821

Perché '' le dico di no'' senza ''by'' non va bene ...... dovrebbe essere ''io chiamo, lei no''

3 mesi fa

samuelvtl

tell se pensate e uguale come say

4 anni fa

amazonwarrior

le ho detto no, non dovrebbe essere comunque corretta?

4 anni fa

FioreDiLoto7

No, perchè sarebbe "I told her no", passato

4 anni fa

Roberto_Genova

Le ho detto no

4 anni fa

filippo-b

Le ho detto è passato e si tradurrebbe con i told her no, ma questa frase è al presente.

4 anni fa

Wenyan.Yaya

Io mi confondo la pronunxia di know e no ma come si fa a distinguere. Aiuto x favore

3 anni fa

Massimilia542742

le dico gli dico..... nn è strssa cosa :(

3 anni fa

Francesco643243

Finché pronunciate in questo modo non posso imparare l'inglese.

1 mese fa

Darkmanthevirus

mi ha corretto "le ho detto di no" perché?

1 settimana fa

dasyna

O c'e' un pessimo audio....o una pessima pronucia.

6 giorni fa