"J'aime griller la viande."

Traduzione:Amo fare la carne alla brace.

January 22, 2016

16 commenti


WarsawWill

"Mi piace grigliare la carne" accettato (04/2016)

April 6, 2016

mariaanton166

Mi piace grigliare la carne me la da sbagliata

January 22, 2016

fiammix

Mi piace grigliare la carne me la da sbagliata

August 4, 2017

barrby

arrostire e grigliare sono sininimi

September 1, 2016

VincenzoCocozza

anche io penso che "arrostire" possa andare bene

December 8, 2016

vadrouilleuse

Penso che arrostire è "rôtir" in francese...

January 26, 2018

dora778881

Mi dà sempre sbagliato anche se scrivo amo fare la carne alla brace perchè

July 12, 2017

Michele_ca_fr

Hai messo la parola sbagliata. Mi piace cuocare la carne alla griglia.

Cuocare non è italiano (2018/01/04), corregge per favore

January 4, 2018

lilianastefanini

si dice anche: fare la carne ai ferri

May 20, 2018

barrby

perché 2arrostire" è sbagliato?

February 18, 2017

Alessandra134171

Perché non mettete l'opzione grigliare ma fare alla brace? Perché "mi piace fare alla brace la carne" sarebbe sbagliato???

April 15, 2017

vadrouilleuse

Je traduis cette phrase vue plusieurs fois comme DL le demande MAIS à mon humble avis, cette traduction n'a rien à voir ! La phrase italienne imposée signifie "j'aime faire la viande à la braise" ou "au barbecue"

February 5, 2018

nemo640228

Ici la traduction est a la lettres pas au sens de frase ou l'opause dans l'autre langue

December 29, 2018

Assunta570525

È uguale

March 13, 2019

FloraMarch1

Se continuate a mettermi errore quando sono più che sicura che siete voi a sbagliare ci rinuncio......

April 8, 2019

MarcoSerra60796

se clicco sposto il puntatore sulla parola "griller" mi suggerisce "grigliare" però se lo scrivo nella risposta non viene accettato

July 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.