Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime griller la viande."

Traduzione:Amo fare la carne alla brace.

2 anni fa

12 commenti


WarsawWill
WarsawWill

"Mi piace grigliare la carne" accettato (04/2016)

2 anni fa

mariaanton166

Mi piace grigliare la carne me la da sbagliata

2 anni fa

fiammix
fiammix

Mi piace grigliare la carne me la da sbagliata

1 anno fa

barrby
barrby

arrostire e grigliare sono sininimi

2 anni fa

VincenzoCocozza

anche io penso che "arrostire" possa andare bene

1 anno fa

vadrouilleuse

Penso che arrostire è "rôtir" in francese...

7 mesi fa

dora778881

Mi dà sempre sbagliato anche se scrivo amo fare la carne alla brace perchè

1 anno fa

lilianastefanini

si dice anche: fare la carne ai ferri

4 mesi fa

barrby
barrby

perché 2arrostire" è sbagliato?

1 anno fa

Alessandra134171

Perché non mettete l'opzione grigliare ma fare alla brace? Perché "mi piace fare alla brace la carne" sarebbe sbagliato???

1 anno fa

Michele_ca_fr

Hai messo la parola sbagliata. Mi piace cuocare la carne alla griglia.

Cuocare non è italiano (2018/01/04), corregge per favore

8 mesi fa

vadrouilleuse

Je traduis cette phrase vue plusieurs fois comme DL le demande MAIS à mon humble avis, cette traduction n'a rien à voir ! La phrase italienne imposée signifie "j'aime faire la viande à la braise" ou "au barbecue"

7 mesi fa