1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime griller la viande."

"J'aime griller la viande."

Traduzione:Amo fare la carne alla brace.

January 22, 2016

16 commenti


WarsawWill

"Mi piace grigliare la carne" accettato (04/2016)


mariaanton166

Mi piace grigliare la carne me la da sbagliata


fiammix

Mi piace grigliare la carne me la da sbagliata


dora778881

Mi dà sempre sbagliato anche se scrivo amo fare la carne alla brace perchè


vadrouilleuse

Je traduis cette phrase vue plusieurs fois comme DL le demande MAIS à mon humble avis, cette traduction n'a rien à voir ! La phrase italienne imposée signifie "j'aime faire la viande à la braise" ou "au barbecue"


Alessandra134171

Perché non mettete l'opzione grigliare ma fare alla brace? Perché "mi piace fare alla brace la carne" sarebbe sbagliato???


Michele_ca_fr

Hai messo la parola sbagliata. Mi piace cuocare la carne alla griglia.

Cuocare non è italiano (2018/01/04), corregge per favore


lilianastefanini

si dice anche: fare la carne ai ferri


barrby

arrostire e grigliare sono sininimi


nemo640228

Ici la traduction est a la lettres pas au sens de frase ou l'opause dans l'autre langue


Lila203333

Non capisco perché me la da sbagliata


CarlaMinal

Si può anche tradurre " amo fare grigliare la carne o fare arrostire la carne"


Manu686652

in una precedente frase ho tradotto "amo fare la carne alla brace" con "j'aime griller la viande" e mi ha dato errore proponendo come frase corretta "j'aime faire griller de la viande" ora DL traduce "j'aime griller la viande" come "amo fare la carne alla brace". Chi lo capisce?!?!


SarettaMcQ

Vabbè, mi ha dato l'errore per aver scritto "Io", DUOLINGO ALLORA!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.