"We drink water."

Traduzione:Noi beviamo acqua.

5 anni fa

54 commenti


giancarlos44

Noi beviamo acqua

5 anni fa

MacoloBila

Noi beviamo dell' acqua

5 anni fa

sonialisci

No non c'e scritto dell'

5 anni fa

filippocontu

Giusto , :-P :-M

4 anni fa

GRETA439686

Infatti

3 anni fa

ilenia.ben

Nn va scritto

4 anni fa

betta.palmas1

Oh ciccia e uguale nn fare la,sapientina

4 anni fa

filippocontu

Mavafanculo :-) :-) :-)

4 anni fa

felicina.m

Ciao sono da

5 anni fa

Lorenza1303

Non si capisce

5 anni fa

hellokitty0973

Sos de italy

5 anni fa

CapitanBuz

Yes

3 anni fa

dragon361

Giusto e noi beviamo l'acqua

11 mesi fa

vince06camp

Grazie per avermelo ricordato

4 anni fa

filippocontu

Ai ragione ™ :-* B-) :-!

4 anni fa

sonialisci

Si giusto giancarlo

5 anni fa

123alice

Si noi la beviamo

4 anni fa

eglionore

La beviamo

4 anni fa

123alice

Noi beviamo l'acqua

4 anni fa

LionTony

Non ce scritto noi beviamo

4 anni fa

filippocontu

Esatto sei un RE :-D :-D :-D

4 anni fa

frafrina03

Uffff Nn capisco

un accidente! I'am We are Oppure l'altro We are!!!

4 anni fa

celeste_lepiani

Ok

4 anni fa

mirka.cord

Ddfccxx

4 anni fa

almuslimki

Allora. Io non sono italiano pero in albanese il programa non ha. E sono obligato a scrivere e leggere in italiano anche se non lo so abastaza benne. Pero per quanto capischo l'italiano non e ottimo qui. E mi fa dei errori. Per favore agiustale la lingua italiana. Thanks a lot

4 anni fa

filippocontu

❤❤❤❤❤❤❤❤ di ❤❤❤❤❤ apparte gli amici

4 anni fa

filippocontu

Cretini apparte gli amici :-P

4 anni fa

nikiam95

Io ho pronunciato solo "we drink" e l'applicazione l'ha considerato corretto,come mai?

4 anni fa

ba2006

Perché bisogna ripetere per forza?

3 anni fa

aegggn

Nn capisce quando dico giusto!!

3 anni fa

seryaryvery

Noi beviamo acqua

3 anni fa

DEBORAtvb

Io ho scritto i drink water. Mio fratello DAVID mi diceva "è we" ma io nn l'ho ascoltato! È davvero strana la voce! Alicesuper consigliami tu

3 anni fa

rickj9

Cosa fate? Beviamo acqua... capito, senza il sogg non si fa una ❤❤❤❤

3 anni fa

Giacomo720155

Gli esercizi col microfono mi fanno impazzire , la mia è sempre sbagliata

3 anni fa

lusyindelu

nn mi piace questo vcoso vocale!!!!

3 anni fa

martina171385

E bellissimo questo gioconvero ragazzi

3 anni fa

martina171385

Io o scritto da alle 7 yhyhd

3 anni fa

giada217505

Io non lo dico bene

3 anni fa

Noncapisco1

B

2 anni fa

iliaculicov

noi beveamo aqua

2 anni fa

LauraARMY2359

noi beviamo acqua

2 anni fa

Linda304964

noi beviamo l'acqua

1 anno fa

Zyx1973

è la terza frase che mi segnala errata ma solo perché ho omesso il punto alla fine

1 anno fa

enry508418

Ho scritto perfettamente la traduzione e la segnala come un errore

1 anno fa

dragon361

Noi beviamo l'acqua

11 mesi fa

NienteDiVe

Qualcuno dovrebbe imparare bene l'italiano prima di cimentarsi con l'inglese

3 mesi fa

Bicio78ita

La S in drinks non ci va?

4 anni fa

GiovanniPr169116

No, non è terza persona :)

4 anni fa

azzarellia

Ho capito lui beve l'acqua

4 anni fa

simransing10

Noi beviamo acqua

4 anni fa

.c.c

Come faccio a capire se va bene noi o ci beviamo lacqua

4 anni fa

filippocontu

Arrangiati

4 anni fa

filippocontu

Ai ragione

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.