1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Nous mangeons la pomme."

"Nous mangeons la pomme."

Traduzione:Mangiamo la mela.

January 22, 2016

9 commenti


Luisa38154

Ho scritto noi mangiamo invece di mangiamo ma c'era "nous" ma l'ha segnata sbagliata


mtoVxA

Non e giusto cari splendori


Nichit11

Io non ho detto niente,ma mi è uscita giusta!!!


qndTby1M

Traduzione: noi mangiamo la mela. Lo danno errato. Non mi torna


giulia946596

Io ho sbahliato perche


graziella660394

Perché non si traduce nous?


ValentinaL70044

Ci sono volte in cui si trnduce e voltr in cui no , per esempio abbiamo e sottinteso il noi....prego


ValentinaL70044

Il noi e sottintesi ragazzi ....tranquilli e giusto...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.