"Dormo lontano da te."

Traduzione:I sleep far away from you.

December 20, 2013

4 commenti
Questa discussione รจ chiusa.


MisterLorenz

ma ... "i sleep far from you" pur essendo corretto gli inglesi lo dicono mai?


Marco___81

Qualcuno mi spiega le preposizioni ? Quando devo usare From quando il To ? Grazie


Marco___81

Qualcuno mi spiega quando si usa From e quando il To visto che sbaglio spesso .. grazie


Roby--66

Potreste spiegarmi in parole semplici quando gli avverbi in generale vanno prima del verbo e quando no come in questo caso? Grazie.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.