"Mi disse di lasciare la finestra aperta."

Traduzione:He told me to leave the window open.

December 20, 2013

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


michele.uc

he said me to leave window open....non va bene?


Viaggiatore

No. "Said" significa "ha detto una cosa". Forse: He said to me "Leave the window open."


soreIIina

Ah ecco il to ho dimenticato...


angela.fio2

Ho risposto giusto ma mi da errore maa


Bruno155046

Perché il vocabolario non suggerisce i termini giusti?


larean1

Per favore perche non va bene"...the open window"? Grazie


adelaideca710263

to leave non era proprio contemplato nel vocabolario suggerito


Antoniellina1955

A cosa servono i suggerimenti se poi tra le opzioni non c'è il termine giusto da usare??

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.