1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Now I am on the top."

"Now I am on the top."

Traduzione:Ora sono sulla cima.

December 20, 2013

34 commenti


MauroCamas

Adesdo sono AL vertice. Cos'è SUL vertice?


ZiaEtta

E se fosse " sulla cima" riferito a una montagna?


Genfree

adesso sono sopra?


FrancescoPapagno

Anchio ho scritto uguale


marcogarau70

Anche io ho messo adesso sono sopra, ma facendo una traduzione con google dall'italiano mi da "now I'm over". Il dubbio però mi rimane


gio38370

Non si capisce cosa dice


grazia668708

Brutta pronuncia .... io capisco no.... non now( nau )


qwertyqwertyq

Bruttissima pronuncia.... La voce è femminile nel caso specifico. L'ho riascoltata, cosciente che dovesse dire "nau" ma continuavo a sentire "meal". La differenza è abissale.


MauroCamas

Ora sono al culmine non credo sia errore.


SilviaCant12

perché la traduzione "ora sono al top" è sbagliata? In fondo lo possiamo intendere che si è al massimo


f.formica

No, non possiamo; "essere al top" nel senso di "essere al massimo", "essere in ottima forma", è un'espressione tutta italiana: in inglese si può dire "to be in top form". "Al top" nel senso di essere i primi della classe in genere si dice "first-rate", ma ci sono espressioni come "top-class". "Al top di", nel senso di "in cima a" un'organizzazione, per esempio, si può dire "at the top", o "to the top" se si parla di promozioni.


SilviaCant12

grazie per la spiegazione ora ho capito


anna560111

Perche non va bene sono sopra?


gian545204

Buonasera. Si può intendere al top come "sono carico" "sono in forma"?


lori29346

Adesso io sono sulla cima perche me lo da sbagliato?


EgidioBasi

Vale tanto x " sono all'apice" quanto x " sono in cima" o no?


18mich76

Ormai top fa parte della lingua italiana...


MariaAnton442438

Perchè "sono in cima ora" è sbagliato?


omarbortol1

Adesso sono al top. Credo che top sia anche una parola italiana


NicolaPalmieri68

Posso dire che in italiano si dice anche sono al massimo della mia carriera e non solo con accezione sportiva!


ZiaEtta

Ma non è detto che si parli di carriera o di sport. Potrebbe essere letteralmente in cima a qualcosa, magari una montagna


rita719775

In cima o sulla cima e' la stessa cosa


Elvira105443

Perché mi dice che non è corretta la frase che ho scritto, quando è identica alla correzione quindi non mi fa andare avanti


federica424058

Idem, la frase che ho scritto è corretta ma non me la da buona!!!


federica424058

Per ben tre volte ho scritto" Now l am on the top" e me la da sbagliata, e non mi fa andare avanti.*#●※:


carlotta351883

Il correttore me lo ha cambiato mentre inviavo. E non è lA prima volta


Mac591545

La mia risposta è corretta! Correggete please....


io1JJO

Perché no ... adesso sono in testa?


ines571766

Si può sapere cosa devo scrivere . ? Per andare avanti


AnnaMaria518199

Non è possibile... Mi auguro che l'inglese che insegnate sia migliore degli errori che indicate nell'Italia o....


barbi182944

La voce dice un altra cosa... Nn ce risposta nei vocaboliscelti da loro


SarahTrova

Pronuncia di now incomprensibile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.