Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il a été capable de marcher."

Traduzione:Lui è stato capace di camminare.

2 anni fa

2 commenti


ac984
ac984

E' stato in grado di camminare

2 anni fa

CreMark
CreMark

"marcher" in francese significa anche "funzionare", quindi dovrebbe essere accettata anche questa traduzione, l'ho segnalato, sempre che la segnalazione si capisca visto che adesso si può soltanto selezionare una scelta senza spiegare il perché in questo corso, e non capisco perché soltanto in questo.

1 anno fa