1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ogni mattina lei aiuta sua m…

"Ogni mattina lei aiuta sua madre a preparare la colazione."

Traduzione:Every morning she helps her mother to prepare breakfast.

December 20, 2013

12 commenti


lulu1949

Perchè è sbagliato collocare "every morning "alla fine della proposizione( io lo vedo sempre tradotto in fine di frase mentre in italiano si trova all'inizio).


stenof2

Si può usare preparing al posto di to prepare?


gattinojojo

Quando si usa each e quando every???


Insta_Selene

"Each" è usato quando riferendosi a individui mentre "Every" è usato quando riferendosi a un gruppo.

A volte in inglese usiamo le due parole intercambiabili

Every one of them has a room.

Ognuno di loro ha una camera.

Each of them has a room.

Ognuno di loro ha una camera.

Ma la maggior parte delle volte come questo.

I like every episode of Naruto.

Mi piace ogni episodio di Naruto.

Each character in Naruto is unique.

Ogni personaggio in Naruto è unico.

https://www.bbc.co.uk/learningenglish/spanish/course/intermediate/unit-3/tab/grammar questo è in inglese ma è ha una buona spiegazione.

Mi dispiace per il mio italiano non sono molto bravo per ora perché sto ancora imparando.


Carlo1964

Si dice "To prepare THE breakfast"? E perché?


BrunoZoldan

The non si usa prima dei nomi riferentesi ai pasti : " breakfast,dinner,brunch,snack and dinner or supper are meals"


paolo00167

Comunque THE breakfast viene accettata come traduzione


WarsawWill

È possibile dire "the breakfast", ma generalmente omettiamo "the", specialmente qui, quando non parliamo di una colazione specifica.


DavideMaca

Ditemi se sbaglio: Every Mornings oppure Each Morning


alexsandro755887

Cmq la traduzione in inglese non corrisponde a l'italiano ci sono tante cose che no vanno !!!


Mariangela325950

Perché non si legge tutta la frase da tradurre?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.