Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The grandmother lets them play."

Traduzione:La nonna le lascia giocare.

4 anni fa

33 commenti


michele.uc

la nonna lascia loro giocare...segnala errore

4 anni fa

supercippino

e siamo in due....

4 anni fa

Pankrazio

e siamo in tre

4 anni fa

MarcoAlpoz

infatti è vergognosa come cosa

4 anni fa

8rosetta

Io ho scritto la nonna permette loro di giocare e mi ha dato errore

3 anni fa

mstntl55

anche a me

1 anno fa

dens928

"La nonna permette loro di giocare" è perfetta !!!

3 anni fa

ghionghino

e siamo in tanti

3 anni fa

Enricolip

Non conosco la parola , clicco sopra per SAPERE e nelle spiegazioni non c'è lasciare , ma affitta ecc

1 anno fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

A me lo dà corretto

4 anni fa

Angeloluzzi

La nonna permette loro di giocare..non é errore!

3 anni fa

MarisaProietto

ho scritto: "la nonna li permette di giocare" e mi ha segnato errore... poi i suggerimenti non sono sempre corretti... eheheh

2 anni fa

Delia106255

Si dice play non flay

1 anno fa

Elena565270

Le lascia o li lascia é lo stesso

1 anno fa

Alberto475965

la nonna lascia che giochino

10 mesi fa

annasensen

Ho scritto "li lascia giocare" mi da errore..... "le lascia" è corretto.... Non capisco dove è l'errore?????

9 mesi fa

Susanna410463

La nonna lascia loro giocare non è sbagliato perché them si traduce anche al maschile plurale

3 mesi fa

Anna466928

perchè non : to play?

3 giorni fa

donato_battilana

E siamo in quattro

4 anni fa

tngpla
tngpla

veramente ne siamo molti di più, forse quasi tutti

3 anni fa

BrunoZoldan

La traduzione di Duo è corretta, *li /le lascia giocare/permette loro di giocare" qual è il problema?

3 anni fa

tngpla
tngpla

in precedenza Duo non accettava "li" tantomeno "loro"; adesso prendo atto che sarebbero stati inserite come traduzioni corrette (vedi anche dopo Danilo65 a cui hai risposto "Non più")

3 anni fa

BrunoZoldan

Il che vuol dire che l'hanno inserita nell'arco di 18 ore

3 anni fa

tngpla
tngpla

speriamo che continuino in questa efficienza

3 anni fa

sofocle
sofocle

Concordo!

3 anni fa

terragnolik

E siamo in 5

4 anni fa

Danilo65

"La nonna li lascia giocare" mi da errore

4 anni fa

BrunoZoldan

Non più

4 anni fa

natal2013

E un altro

4 anni fa

PerlaMoret

è la stessa cosa

3 anni fa

davidmaria5

La nonna lascia che loro giochino...da errore

4 anni fa

allimaca
allimaca

ho tradotto anch'io cosi' .......man mano che vado avanti sono sempre piu' perplessa

4 anni fa

BrunoZoldan

Non è un congiuntivo

4 anni fa