1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The grandmother lets them pl…

"The grandmother lets them play."

Traduzione:La nonna le lascia giocare.

December 20, 2013

34 commenti


michele.uc

la nonna lascia loro giocare...segnala errore


neva235124

Siamo in quattro


MarcoAlpoz

infatti è vergognosa come cosa


8rosetta

Io ho scritto la nonna permette loro di giocare e mi ha dato errore


[utente disattivato]

    "La nonna permette loro di giocare" è perfetta !!!


anna372179

    Anche io ho tradotto " la nonna permette loro di giocare " ma lo dà errore


annasensen

    Ho scritto "li lascia giocare" mi da errore..... "le lascia" è corretto.... Non capisco dove è l'errore?????


Anna466928

    perchè non : to play?


Angeloluzzi

    La nonna permette loro di giocare..non é errore!


MarisaProietto

    ho scritto: "la nonna li permette di giocare" e mi ha segnato errore... poi i suggerimenti non sono sempre corretti... eheheh


Enricolip

    Non conosco la parola , clicco sopra per SAPERE e nelle spiegazioni non c'è lasciare , ma affitta ecc


Elena565270

    Le lascia o li lascia é lo stesso


Alberto475965

    la nonna lascia che giochino


graziella848888

    Da cosa si capisce che si parla al femminile?


Delia106255

    Si dice play non flay


Susanna410463

    La nonna lascia loro giocare non è sbagliato perché them si traduce anche al maschile plurale


Valentino260659

    la nonna lascia che giochino. Errore. E siamo in cinque Si può correggere dopo 4 anni di discussioni?


Francesco643243

    Play non si capisce.


Francesco653

    Mi associo ad Anna 466928, anche perché è l'unico commento utile all'apprendimento della lingua inglese, faccio la stessa domanda, perché in questo caso l'infinito giocare è senza il "to"? Grazi6 per eventuali spiegazioni.


AdornoOrsi3

    Non sono assolutamente d'accordo perché in Italiano è la stessa cosa !


sunday971311

    NON SONO D'ACCORDO.. E' CORRETTO ANCHE "LASCIA LORO GIOCARE"


Alessandro490660

    la nonna permette loro di suonare ERRATA a me piace la musica!


Ray68647

    La nonna, permette loro di giocare! A mio parere...


Stefano511222

    La nonna ci permette di giocare mi pare la stessa cosa


Federica749445

    La nonna lascia che loro giochino .... Cos'ha che non va?


Eleonora711115

    Gli permette di giocare errore?


Carmen207918

    Non conoscono la lingua italiana...


alessadro495911

    La nonna permette loro di giocare?

    Discussioni correlate

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.