"Thegrandmotherletsthemplay."

Traduzione:La nonna le lascia giocare.

4 anni fa

20 commenti


michele.uc

la nonna lascia loro giocare...segnala errore

4 anni fa

supercippino

e siamo in due....

4 anni fa

Pankrazio

e siamo in tre

4 anni fa

MarcoAlpoz

infatti è vergognosa come cosa

4 anni fa

8rosetta

Io ho scritto la nonna permette loro di giocare e mi ha dato errore

3 anni fa

mstntl55

anche a me

2 anni fa

dens928

"La nonna permette loro di giocare" è perfetta !!!

4 anni fa

ghionghino

e siamo in tanti

4 anni fa

Enricolip

Non conosco la parola , clicco sopra per SAPERE e nelle spiegazioni non c'è lasciare , ma affitta ecc

1 anno fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

A me lo dà corretto

4 anni fa

Angeloluzzi

La nonna permette loro di giocare..non é errore!

3 anni fa

MarisaProietto

ho scritto: "la nonna li permette di giocare" e mi ha segnato errore... poi i suggerimenti non sono sempre corretti... eheheh

2 anni fa

Delia106255

Si dice play non flay

1 anno fa

Elena565270

Le lascia o li lascia é lo stesso

1 anno fa

Alberto475965

la nonna lascia che giochino

1 anno fa

annasensen

Ho scritto "li lascia giocare" mi da errore..... "le lascia" è corretto.... Non capisco dove è l'errore?????

1 anno fa

Susanna410463

La nonna lascia loro giocare non è sbagliato perché them si traduce anche al maschile plurale

6 mesi fa

Anna466928

perchè non : to play?

3 mesi fa

Valentino260659

la nonna lascia che giochino. Errore. E siamo in cinque Si può correggere dopo 4 anni di discussioni?

1 mese fa

Francesco643243

Play non si capisce.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.