"Non voglio vederti soffrire."

Traduzione:I do not want to see you suffer.

December 20, 2013

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


adeliom

to see you suffering, è corretto


sciok72

come mai suffer è senza il "to". grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere


Viaggiatore

Devi imparare i verbi che prendono l'infinito senza "to": "make", "see", "watch", "have", "let"...


francodp1

Allora sopra... to see suffer ?


iX72o

Ma come parlano questi ooo


iX72o

To see significa vedere. O sbaglio


leo868399

I do not want to see you suffering Ok

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.