"Ce sont des bébés."

Traduzione:Loro sono dei bebè.

2 anni fa

5 commenti


pepyta333
pepyta333

Perché non ces sont?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

"Ces" si scrive solamente davanti a un nome plurale; per esempio: "ces bébés".

2 anni fa

pepyta333
pepyta333

Grazie ☺

2 anni fa

rnicolicchia

ils sont des bebes - perchè errato

2 anni fa

Akura18

"Ce sont" e "Ils sont" non sono la stessa cosa. In francese, la prima forma é chiamata "presentativo", e fa coppia con "C'est", ed entrambi si traducono con "Ecco". Un'altra traduzione sarebbe, per la forma plurale, appunto quella che ci danno qui su Duolingo, "loro sono", mentre parlando di "C'est" potrebbe essere "è", accompagnato da lei, lui o esso.

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.