"They are both in the room."

Traduzione:Sono entrambi nella stanza.

December 20, 2013

34 commenti


IlLorenZ

io ho tradotto con "loro sono entrambi in camera", va bene che la frase fa pena, ma l'errore dov'è?grazie

April 29, 2014

stefania.b14

room è stanza non camera (bed room) ciao

July 4, 2014

IlLorenZ

No scusate non ci arrivo... Differenza tra camera e stanza? Sbaglio o sono sinonimi? O c'è il rischio di confondersi con camera oscura?

March 26, 2015

c.poli78

idem

June 10, 2014

silverpunk

anche a me l'errore lo da sull'articolo....io ho messo nella anzichè in...

January 13, 2015

Cesare.fats

Tradurre con "Sono ambedue nella stanza" secondo me può andare bene!

December 20, 2013

WarsawWill

Accettato (06/16)

June 12, 2016

Professor_Rotom

Concordo.

December 29, 2013

robertozun1

sono entrambi in camera perche è sbagliato?

February 25, 2014

costanza2007

Va bene anche in camera

January 11, 2014

silviavezzo

idem. che diferenza cè tra in e nel/ nella?

July 6, 2014

seruzzina

Nessuna il significato è quello, segnalate l'errore

January 9, 2015

galia688033

loro entrambi sono nella stanza...e uguale!.. pero per duolingo non va bene

July 25, 2017

Sgamo92

Io ho tradotto con " Sono tutti nella stanza" dov'è l'errore? Both significa tutto il gruppo che sia 3-4-5-6-7-8-etc.

November 6, 2017

dulaitpalme

Both significa 2

March 2, 2019

VincenzaCa14

Io ho scritto insieme .Dove ho sbagliato?

December 31, 2017

Igor741128

Ci sono entrambi nella stanza mi da errore???

November 11, 2018

luERS21

Ci sono entrambi nella Stanza credo sia corretta... sbaglio?

March 21, 2019

AngeloGeno3

Sinceramente fatico a capire quando parla velocemente. E voi?

October 7, 2018

AdornoOrsi3

Scusate ma che tiriamo a indovinare ? A volte sfiorate il ridicolo! They are è per me benissimo al maschile !

June 9, 2019

AdornoOrsi3

Traduzione ridicola !!!!

June 9, 2019

AndreaFlam2

Ho scritto sono "tutti" nella stanza ed é grammaticalmente corretto a mio avviso. Perché entrambe?

August 15, 2019

beaotto

Loro sono entrambi in camera me lo ha corretto con "nella" camera.... Secondo me si sono sbagliati.

January 8, 2015

RosellaPac

E ' una traduzione accettabile

March 26, 2015

GiuliaFasa1

A me diceva boo non both

April 26, 2016

DuilioTorre

Sono senza parole...

April 23, 2014

SilvioBelt1

d'accordo con tutti. ridicolo!

June 25, 2014

VittoriaVella.

ma che differenza c'è tra: sono entrambe nella stanza e loro sono entrambi nella stanza. boh

November 7, 2016

VittoriaVella.

siccome me lo fa sbagliato mah

November 7, 2016

AndreaFiladi

"loro sono insieme nella stanza" perché non va bene?

February 18, 2014

claudio.pe9

Insieme si traduce con together. Both é entrambi.

March 30, 2014

stefania.b14

ha tradotto un INSIEME che la frase non ti propone ciao

July 4, 2014

karateristico

loro sono entrambi nella camera mi pare corretto

August 26, 2014

VittoriaVella.

Si, solo che l'inglese ha un'altro significato per esempio: camera si dicein un modo e stanza si dicein un altro modo.

November 7, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.