"They are both in the room."

Traduzione:Sono entrambe nella stanza.

4 anni fa

13 commenti


IlLorenZ

io ho tradotto con "loro sono entrambi in camera", va bene che la frase fa pena, ma l'errore dov'è?grazie

4 anni fa

stefania.b14

room è stanza non camera (bed room) ciao

4 anni fa

IlLorenZ

No scusate non ci arrivo... Differenza tra camera e stanza? Sbaglio o sono sinonimi? O c'è il rischio di confondersi con camera oscura?

3 anni fa

Cesare.fats

Tradurre con "Sono ambedue nella stanza" secondo me può andare bene!

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Accettato (06/16)

2 anni fa

costanza2007

Va bene anche in camera

4 anni fa

robertozun1

sono entrambi in camera perche è sbagliato?

4 anni fa

silviavezzo
silviavezzo

idem. che diferenza cè tra in e nel/ nella?

4 anni fa

galia688033

loro entrambi sono nella stanza...e uguale!.. pero per duolingo non va bene

1 anno fa

Sgamo92

Io ho tradotto con " Sono tutti nella stanza" dov'è l'errore? Both significa tutto il gruppo che sia 3-4-5-6-7-8-etc.

1 anno fa

VincenzaCa14

Io ho scritto insieme .Dove ho sbagliato?

11 mesi fa

AngeloGeno3

Sinceramente fatico a capire quando parla velocemente. E voi?

2 mesi fa

Igor741128

Ci sono entrambi nella stanza mi da errore???

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.