Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are both in the room."

Traduzione:Sono entrambi nella stanza.

4 anni fa

28 commenti


IlLorenZ

io ho tradotto con "loro sono entrambi in camera", va bene che la frase fa pena, ma l'errore dov'è?grazie

4 anni fa

stefania.b14

room è stanza non camera (bed room) ciao

4 anni fa

IlLorenZ

No scusate non ci arrivo... Differenza tra camera e stanza? Sbaglio o sono sinonimi? O c'è il rischio di confondersi con camera oscura?

3 anni fa

c.poli78

idem

4 anni fa

silverpunk

anche a me l'errore lo da sull'articolo....io ho messo nella anzichè in...

3 anni fa

Cesare.fats

Tradurre con "Sono ambedue nella stanza" secondo me può andare bene!

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Accettato (06/16)

2 anni fa

Professor_Rotom

Concordo.

4 anni fa

costanza2007

Va bene anche in camera

4 anni fa

robertozun1

sono entrambi in camera perche è sbagliato?

4 anni fa

silviavezzo
silviavezzo

idem. che diferenza cè tra in e nel/ nella?

4 anni fa

seruzzina

Nessuna il significato è quello, segnalate l'errore

3 anni fa

galia688033

loro entrambi sono nella stanza...e uguale!.. pero per duolingo non va bene

1 anno fa

Sgamo92

Io ho tradotto con " Sono tutti nella stanza" dov'è l'errore? Both significa tutto il gruppo che sia 3-4-5-6-7-8-etc.

11 mesi fa

VincenzaCa14

Io ho scritto insieme .Dove ho sbagliato?

9 mesi fa

AngeloGeno3

Sinceramente fatico a capire quando parla velocemente. E voi?

5 giorni fa

beaotto

Loro sono entrambi in camera me lo ha corretto con "nella" camera.... Secondo me si sono sbagliati.

3 anni fa

RosellaPac

E ' una traduzione accettabile

3 anni fa

GiuliaFasa1

A me diceva boo non both

2 anni fa

DuilioTorre

Sono senza parole...

4 anni fa

SilvioBelt1

d'accordo con tutti. ridicolo!

4 anni fa

VittoriaVella.

ma che differenza c'è tra: sono entrambe nella stanza e loro sono entrambi nella stanza. boh

1 anno fa

VittoriaVella.

siccome me lo fa sbagliato mah

1 anno fa

AndreaFiladi

"loro sono insieme nella stanza" perché non va bene?

4 anni fa

claudio.pe9

Insieme si traduce con together. Both é entrambi.

4 anni fa

stefania.b14

ha tradotto un INSIEME che la frase non ti propone ciao

4 anni fa

karateristico

loro sono entrambi nella camera mi pare corretto

4 anni fa

VittoriaVella.

Si, solo che l'inglese ha un'altro significato per esempio: camera si dicein un modo e stanza si dicein un altro modo.

1 anno fa