Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Each one of us is a lady."

Traduzione:Ognuna di noi è una signora.

4 anni fa

6 commenti


Cesare.fats

Perchè non va bene "Ciascuno di noi è una signora"

4 anni fa

cavana

Hi Cesare ... Ciascuno e ognuno sono pronomi indefiniti usati per indicare una quantità non determinata della quale si vogliono considerare i singoli elementi. Poiché si riferiscono a "signora" assumono il genere femminile: ciascuna/ ognuna ... Bye!

4 anni fa

GiuseppeMarando

lady non può anche essere donna?

4 anni fa

nadiatommi

non capisco perchè certe volte si usa one,quando deve essere usato?Grazie

4 anni fa

cavana

Hi nadia ... "each one = ognuno/a" è un pronome indefinito e indica ciascuno degli elementi di un gruppo ... E' il caso riferito alla frase-esercizio. Altri impieghi. Con i sostantivi numerabili è possibile usare one/ones (a seconda se sia singolare o plurale) al posto di dover ripetere lo stesso sostantivo. Es: (a) I haven't got a pen. Have you got one? - Non ho una penna, tu ne hai una? - (b) Which chocolates do you like? These ones or those ones? - Quali cioccolatini preferisci? Questi o quelli? (c) See those two girls? Helen is the tall one and Jane is the short one. > Vedi quelle due ragazze? Helen è quella alta e Jane è quella bassa. (d) Which is your car, the red one or the blue one? > Qual è la tua auto, quella rossa o quella blu?- Spero di averti fornito un aiuto. Diversamente ... ti chiedo scusa. Bye!

4 anni fa

nadiatommi

Thankyou cavana,very clear. Bye!

4 anni fa