Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is a really good coach."

Traduzione:Lei è veramente una brava allenatrice.

4 anni fa

4 commenti


pattyqueen
pattyqueen

Mia risposta:"lei è un'allenatrice veramente brava" duo: lei è veramente una brava allenatrice, sembra soltanto una traduzione letterale che in italiano non funziona bene!!!

4 anni fa

cavana

Hi pattyqueen ... osservazione pertinente, infatti nell'inglese l'avverbio segue sempre il verbo "to be". Nell' italiano non ci sono rigidi vincoli. Bye!

4 anni fa

uccellino

"Lei è PROPRIO una brava allenatrice" non può andare bene come traduzione?

4 anni fa

heartmarked

she is really a good teacher non e' la stessa cosa?

4 anni fa