Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He eats rice."

Traduzione:Lui mangia il riso.

0
4 anni fa

22 commenti


massimomellone

Non sento bene la pronuncia

8
Rispondi4 anni fa

lorenzavicari

non e vero si sente benissimo

2
Rispondi2 anni fa

MarziaMess

Questa era troppo facile!!! ;P

7
Rispondi4 anni fa

pippo1946

Nelle parole da utilizzare manca lui

2
Rispondi4 anni fa

O.ovale

Manca lui

2
Rispondi4 anni fa

DEBORAtvb

App fantastica

2
Rispondi3 anni fa

PierLuigiD845458

Egli equivale lui in italiano

2
Rispondi7 mesi fa

Alessandra447881

"Lui" non può fare da pronome soggetto, andrebbe messo "egli"

1
Rispondi1 anno fa

ghigo22

"Egli" mangia riso non può essere considerata una risposta sbagliata, anzi.

1
Rispondi11 mesi fa

jvkkca
jvkkca

il soggetto è "egli" e non "lui"

1
Rispondi8 mesi fa

angelaanto
angelaanto

Esatto

0
Rispondi1 mese fa

ALBERTO320633

Lui o egli sono EQUIVALENTI

1
Rispondi4 mesi fa

martina.ba18

Scusatemi ma tutte le volte mi tocca ripeterlo 3 volte, perché non mi legge la risposta. A voi lo fà!?

0
Rispondi4 anni fa

DEBORAtvb

No

1
Rispondi3 anni fa

emanuele813474

Ora parlo inglese

0
Rispondi2 anni fa

gabriella462190

le frasi da leggere ad alta voce non mi sembra che vengano per recepite.Spiego meglio , potrebbe dare la pronuncia corretta anche quando percepisco da sola di aver pronunciato male e viceversa.

0
Rispondi9 mesi fa

sara696596

È corretto anche egli mangia riso

0
Rispondi6 mesi fa

angelaanto
angelaanto

Esattamente

0
Rispondi1 mese fa

ForBlesk03

No

0
Rispondi6 giorni fa

Alessandro828104

Era corretta

0
Rispondi4 mesi fa

marina657916

.

0
Rispondi3 mesi fa

marina657916

X

0
Rispondi3 mesi fa