Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He eats rice."

Traduzione:Lui mangia il riso.

4 anni fa

56 commenti


massimomellone

Non sento bene la pronuncia

4 anni fa

lorenzavicari

non e vero si sente benissimo

2 anni fa

lorenzavicari

stai scherzando

2 anni fa

lorenzavicari

stai scerzando vero

2 anni fa

emanuele813474

Ma che dici

2 anni fa

MarziaMess

Questa era troppo facile!!! ;P

4 anni fa

pippo1946

Nelle parole da utilizzare manca lui

4 anni fa

sofia135188

Lui e` sottointeso

1 anno fa

O.ovale

Manca lui

4 anni fa

DEBORAtvb

App fantastica

3 anni fa

PierLuigiD845458

Egli equivale lui in italiano

8 mesi fa

Alessandra447881

"Lui" non può fare da pronome soggetto, andrebbe messo "egli"

1 anno fa

ghigo22

"Egli" mangia riso non può essere considerata una risposta sbagliata, anzi.

11 mesi fa

jvkkca
jvkkca

il soggetto è "egli" e non "lui"

8 mesi fa

angelaanto
angelaanto

Esatto

2 mesi fa

ALBERTO320633

Lui o egli sono EQUIVALENTI

4 mesi fa

martina.ba18

Scusatemi ma tutte le volte mi tocca ripeterlo 3 volte, perché non mi legge la risposta. A voi lo fà!?

4 anni fa

DEBORAtvb

No

3 anni fa

Angelaepaki

Sii

3 anni fa

rmoroni

anche a me non legge la risposta benche sia corretta. Pazienza

3 anni fa

ElisaScort

Bo

3 anni fa

emanuele813474

Ora parlo inglese

2 anni fa

gabriella462190

le frasi da leggere ad alta voce non mi sembra che vengano per recepite.Spiego meglio , potrebbe dare la pronuncia corretta anche quando percepisco da sola di aver pronunciato male e viceversa.

9 mesi fa

sara696596

È corretto anche egli mangia riso

6 mesi fa

angelaanto
angelaanto

Esattamente

2 mesi fa

ForBlesk03

No

1 settimana fa

Alessandro828104

Era corretta

4 mesi fa

marina657916

.

4 mesi fa

marina657916

X

4 mesi fa

Anna261521

Ma perche' non accetta egli, ma sempre lui? Io sono, tu sei, egli e'...

6 giorni fa

CapJo
CapJo

EGLI è CORRETTO più di LUI in Italiano

3 settimane fa

ForBlesk03

No

1 settimana fa

LucaPizzut

Nn sibcomprende bene la pronubcia

3 anni fa

Elena_Meneguzzo

ritornando al microfono, a me me lo fa ripetere un centinaio di volte e visto che ho 10anni, lo dice mio padre e funziona. comunqe , ciao a tutti! sono entrata ieri!

3 anni fa

luigisog

Jhcgih

3 anni fa

luigisog

Gg

3 anni fa

Luciavasil2

Cia

2 anni fa

IvanaLili

Di

2 anni fa

luisa800344

Ok

1 anno fa

antonioferrigno

che cacchio dice

1 anno fa

MauAsRoma

Non ho capito perché lui mangia riso il mangia è eats e non eat. È mangia singolare mica mangiano! Boh!

4 anni fa

Rares184

Le stai confondendo. Alla terza persona si mette s non alla prima pl.

4 anni fa

DEBORAtvb

A volte ti fa mettere l'articolo determinativo, a volte no!

3 anni fa

ElisaScort

A me lo legge

3 anni fa

manuel954878

Nn sento bn la pronuncia

2 anni fa

flaviorio

No

2 anni fa

Davidedeli1

Io ho 9 anni è ho già imparato l inglese

2 anni fa

feliceapicella

magnare e dialetto

2 anni fa

melito1967

non sento bene la pronuncia

4 anni fa

matteo.dag1

Il verbo era giusto ho sbaglisto a scrivere rice

4 anni fa

mariateres287

Scusami ma devi tradurre nn devi scrivere in inglese

4 anni fa

emanuele813474

Bellissimo ora so parlare l'inglese

2 anni fa

youssedyfgdhd

????

4 anni fa

Rares184

Magnare è dialetto bolognese che centra con l'italiano???

4 anni fa

youssedyfgdhd

Ma è la stessa cosa dire magnare giusto

4 anni fa

MarziaMess

Nooooo mangiare che cosa è sto magnare!!!??!?!?

4 anni fa