"Abbiamo i giornali degli uomini."

Traduzione:We have the men's newspapers.

4 anni fa

11 commenti


emilianova2

Sicuri che serva l'articolo?

4 anni fa

adelepalmieri

certo : -i- giornali come in italiano

4 anni fa

caterinatonina

Ogni tanto vado nel pallone , però chi la dura vince

4 anni fa

carloc63

me la da sbagliata anche è scritta giusta da lui....non è giusto! faccio già abbastanza fatica di mio....ahahahah

4 anni fa

bressanell

Sbagliato solo perche' ho lasciato lo spazio ...?

4 anni fa

GinevraBar

Anche a me l' ha fatto

4 anni fa

marcello.g14

Infatti è successo anche a me :-(

4 anni fa

gianfryenglish

Io ho messo il plurale ma me lo da sbagliato

4 anni fa

stepuzzle

invece di scrivere gli errori che vi ha segnato scrivete qualcosa di utile

4 anni fa

robertacos14

Perché non usa il genitivo sassone?

4 anni fa

robertacos14

Perché non usa il genitivo sassone?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.