Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I drink wine."

Traduzione:Io bevo il vino.

4 anni fa

13 commenti


franc2701

Wine c'era

4 anni fa

Diegototis

ciò?

3 anni fa

giulietta64122

Si

2 anni fa

FrancaGian3

mi viene istintivo di scrivere come si pronuncia ammesso che lo pronunci bene

3 anni fa

amelio0

io ho scritto IO BEVO VINO: me la da corretta, ma poi mi suggerisce che posso scrivere anche IO BEVO IL VINO…..per altre frasi simili (soggetto, verbo, complemento oggetto) mettere l'articolo me lo dà come errore…….che ci siano problemi di meteopatia?????

3 anni fa

Stefano714547

A me io bevo vino me la da sbagliata, fa un po' quello che gli pare, questo corso

5 giorni fa

luigi.sorr1

VINOOH

3 anni fa

lvc.03

Lol

3 anni fa

saory27

No

2 anni fa

saory27

No

2 anni fa

roberto953130

Ho scritto giusto e mi da errore!

2 anni fa

giacomobianchi0

nella frase non si capiva niente

1 anno fa

SjX0ftap

Non so a voi ma, la frase non è mai completa manca sempre l'ultima parola. Come faccio a scriverla se non la pronuncia?

7 mesi fa