Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I drink wine."

Traduzione:Io bevo il vino.

4 anni fa

22 commenti


franc2701

Wine c'era

4 anni fa

Diegototis

ciò?

4 anni fa

giulietta64122

Si

2 anni fa

FrancaGian3

mi viene istintivo di scrivere come si pronuncia ammesso che lo pronunci bene

4 anni fa

luigi.sorr1

VINOOH

3 anni fa

lvc.03

Lol

3 anni fa

saory27

No

2 anni fa

saory27

No

2 anni fa

roberto953130

Ho scritto giusto e mi da errore!

2 anni fa

giacomobianchi0

nella frase non si capiva niente

1 anno fa

SjX0ftap

Non so a voi ma, la frase non è mai completa manca sempre l'ultima parola. Come faccio a scriverla se non la pronuncia?

9 mesi fa

mirajane699668

Quando parla non si capisce

4 settimane fa

amelio0

io ho scritto IO BEVO VINO: me la da corretta, ma poi mi suggerisce che posso scrivere anche IO BEVO IL VINO…..per altre frasi simili (soggetto, verbo, complemento oggetto) mettere l'articolo me lo dà come errore…….che ci siano problemi di meteopatia?????

3 anni fa

ForBlesk03

Non è che sia proprio corretto in italiano dire, io bevo vino.. L'inglese è così, a volte usa gli articoli e tradotto in italiano non servo, e viceversa

1 mese fa

Stefano714547

A me io bevo vino me la da sbagliata, fa un po' quello che gli pare, questo corso

1 mese fa

MicheleSpi1

I -io drink-bevo wine- vino nn cé il ????

4 anni fa

CozzaCotta

No perché è un termine generico

4 anni fa

MassimoX1

Pare proprio di no...

4 anni fa

teachiara

No

4 anni fa

MariaAnton607827

Non vi importa di me

3 anni fa

cristiano.228810

Io bevo il vino è considerato errore. Ma allora TU BEVI IL VINO. Eheh

4 anni fa

GioFanta

Io ho messo "io bevo il vino" e me l'ha segnata come corretta. Per l'articolo, invece, si può anche non mettere "the" (è comunque considerato grammaticalmente corretto) e indicarlo semplicemente come "wine", cioè una parola generica. ;)

4 anni fa