"I drink wine."

Traduzione:Io bevo il vino.

December 20, 2013

32 commenti
Questa discussione è chiusa.


amelio0

io ho scritto IO BEVO VINO: me la da corretta, ma poi mi suggerisce che posso scrivere anche IO BEVO IL VINO…..per altre frasi simili (soggetto, verbo, complemento oggetto) mettere l'articolo me lo dà come errore…….che ci siano problemi di meteopatia?????


Stefano714547

A me io bevo vino me la da sbagliata, fa un po' quello che gli pare, questo corso


ForBlesk03

Non è che sia proprio corretto in italiano dire, io bevo vino.. L'inglese è così, a volte usa gli articoli e tradotto in italiano non servo, e viceversa


Anderson804272

Si, per certe frasi come questa, ci vuole l'articolo


FrancaGian3

mi viene istintivo di scrivere come si pronuncia ammesso che lo pronunci bene


roberto953130

Ho scritto giusto e mi da errore!


giacomobianchi0

nella frase non si capiva niente


SjX0ftap

Non so a voi ma, la frase non è mai completa manca sempre l'ultima parola. Come faccio a scriverla se non la pronuncia?


mirajane699668

Quando parla non si capisce


marilena.b

Se fosse la risposta di: tu cosa bevi? "Io bevo vino" per me è corretto ma me lo da sbagliato. Scrive che ci vuole l'articolo "Io bevo il vino" Ma?.....


AyeshaRao5

Questa l' ho scritta giusta me lavete data sbagliata rossa


Italo35544100

La domanda mi chiede di scrivere ciò che sento ma alla risposta in inglese mi da errore e dice che la risposta giusta è scritta in un italiano. Se scrivo in italiano mi da errore lo stesso. Non posso andare avanti.


ziaroccaa

Ho scritto giusta ma dice errore


MariaRenna4

A me viene a scrivere in italiano : )


EddaScogna

Si puo dire pure io bevo vino


sergio731088

Questa app fá ❤❤❤❤❤❤ Traduce a cavoli suoi


sergio731088

Questa app traduce a modo suo senza regole


RiccardoPi335641

Mi dà errore se traduco con "io bevo vino"


chiara481318

Xchè nn la da giusta ....help me


Elisabetta813027

Ho scritto "io bevo vino " e mi da errore


Tonioox

Microfono non funziona bene


sauro326968

Io bevo il vino ,io bevo vino è la stessa cosa Sarebbe diverso io bevo questo vino

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.