"There are four women in the section."

Traduzione:Ci sono quattro donne nella sezione.

4 anni fa

17 commenti


Sergiolai

Nella sezione ci sono quattro donne è perfettamente uguale

4 anni fa

phil5611

ci sono quattro donne nello scompartimento... dov'è l'errore?

3 anni fa

16VgWQ

Che sei nato

3 settimane fa

zaS7oK5b

se non sbaglio lo scompartimento dovrebbe essere una sezione fisica (es. lo scompartimento di un armadio, un cassetto, una scatola..)

1 anno fa

gmpM421497

L'èrrore sta nel fatto che quando l'articolo determinativo è preceduto da una preposizione articolata, in inglese si omette.

1 mese fa

bcapomagi15

Dovrebbe essere accettato anche "ufficio" perché fra le parole proposte c'è ufficio ed in italiano ha un significato più appropriato

4 anni fa

StefanoTon3

Vi sono o ci sono dovrebbe essere la stessa cosa

4 anni fa

fredrum

vi sono secondo me è pure più corretto e me lo da sbagliato

4 anni fa

toresantoro

"4 donne sono nella sezione". Sbagliato perché manca la parola "4"????? Mi sembra evidente che non sia così.

3 anni fa

SavioFilan

ci sono 4 donne in sezione è giusta

3 anni fa

danielasanfi

Perché é sbagliato" ci sono 4 donne nello scompartimento"

2 anni fa

zelenauharica

Lo penso anch'io.

1 anno fa

giorgio89891

ma section lo date anche come "scompartimento" perchè allora mi date errore?

1 anno fa

tappeleppe

Ci sono 4 donne in sezione o nella sezione - non è lo stesso??????

1 anno fa

zaS7oK5b

Tecnicamente sarebbe classe, sezione è quella della scuola materna :D

1 anno fa

AntonioCoz11

Idiota

3 mesi fa

NinoLagati

Condivido

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.