1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "There are four women in the …

"There are four women in the section."

Traduzione:Ci sono quattro donne nella sezione.

December 20, 2013

28 commenti

Ordina per post popolari

Sergiolai

Nella sezione ci sono quattro donne è perfettamente uguale

March 20, 2014

sivalesvaleosvv

Confermo con assoluta sicurezza!

March 18, 2016

phil5611

ci sono quattro donne nello scompartimento... dov'è l'errore?

September 14, 2015

Anais_42

se non sbaglio lo scompartimento dovrebbe essere una sezione fisica (es. lo scompartimento di un armadio, un cassetto, una scatola..)

November 9, 2017

gmpM421497

L'èrrore sta nel fatto che quando l'articolo determinativo è preceduto da una preposizione articolata, in inglese si omette.

November 3, 2018

16VgWQ

Che sei nato

November 19, 2018

Francesca249447

Ho tradotto anch'io scompartimento e non gli è piaciuto, benché sia una possibilità data dallo stesso Duolingo.

April 23, 2019

bcapomagi15

Dovrebbe essere accettato anche "ufficio" perché fra le parole proposte c'è ufficio ed in italiano ha un significato più appropriato

February 3, 2014

gmpM421497

Ma Duolingo ti chiede di tradurre "sezione" = "section".

November 3, 2018

StefanoTon3

Vi sono o ci sono dovrebbe essere la stessa cosa

April 7, 2014

MarcoFlavi18

Se viene suggerito "zona" e poi non viene accettato...

October 16, 2019

giordanomarzolla

ci sono quattro donne nella sezione( traduzioni alternative area?)

January 14, 2014

fredrum

vi sono secondo me è pure più corretto e me lo da sbagliato

October 31, 2014

PaolaLandi1

ci sono o vi sono in italiano è la stessa corretta espressione..Duolingo, studia l'italiano...

January 20, 2015

toresantoro

"4 donne sono nella sezione". Sbagliato perché manca la parola "4"????? Mi sembra evidente che non sia così.

August 9, 2015

SavioFilan

ci sono 4 donne in sezione è giusta

October 19, 2015

danielasanfi

Perché é sbagliato" ci sono 4 donne nello scompartimento"

January 22, 2016

zelenauharica

Lo penso anch'io.

January 13, 2017

giorgio89891

ma section lo date anche come "scompartimento" perchè allora mi date errore?

May 31, 2017

tappeleppe

Ci sono 4 donne in sezione o nella sezione - non è lo stesso??????

September 26, 2017

Anais_42

Tecnicamente sarebbe classe, sezione è quella della scuola materna :D

November 9, 2017

NinoLagati

Condivido

November 1, 2018

Francesca521282

Ma con "section" si intende sezione e cos'altro? Altri sinonimi quali potrebbero essere?

March 13, 2019

MarioM203190

Ci sono 4 donne nella sezione sbagliato? ?,? Assurdo

March 19, 2019

AntonioCoz11

Idiota

September 9, 2018

DanielaMic931142

there four women in the section io ho scritto così perchè nelle parole da voi suggerite manca il verbo: are

June 1, 2019

DanielaMic931142

forse non mi sono spiegata bene io nei suggerimenti non ho TROVATO proprio il verbo

June 1, 2019

DanielaMic931142

questa frase è intraducibile con i vostri suggerimenti : MANCANO SIA IL THERE SIA IL THE ALLORA SE NON RIUSCITE A SCRIVERLA VOI SALTATELA

June 1, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.