"The shirts are not blue."

Traduzione:Le camicie non sono azzurre.

4 anni fa

25 commenti


Jj.Mars

Che io sappia, Azzurro in inglese si dice "LIGHT BLUE"

3 anni fa

Alessio261210

Anche a me è sorto il dubbio. Bah

2 anni fa

mikel773947

È vero ma questo non sa l'inglese

1 anno fa

m.s4

Il microfono non funziona. A volte da corretto anche solo pronunciando la prima parola e a volte manco pronunciandolo tutto

4 anni fa

EmanueleRi5

Da quando il blu é diventato azzurro?

2 anni fa

martina740028

Blue è blu...non azzurro

2 anni fa

LauraMelon4

Blue è blu,light blue è azzurro. O sbaglio??

1 anno fa

Elena.Campy

Blue è blu light blu è azzurro

1 anno fa

Aleste7

Non serve farsi tanti problemi per un blue...

1 anno fa

RosalbadAt

Be pero se google traduttore sbaglia blu fa scifo

1 anno fa

matildepie2

Avete ragione

10 mesi fa

ElisaGenin1

Blue è blu non azzurro

6 mesi fa

luciana830923

Non mi da esatto neanche con azzurro !!come si fa per andare avanti ?

3 mesi fa

StefanoMin884947

Devi scrivere azzurre al plurale

3 mesi fa

Sivy7347

Ma cavolo blue è blu azzurro e light blue...

2 mesi fa

PasqualeZo3

La mia risposta è giusta perché me la da sbagliata?

1 mese fa

masdavide

Camicie si puo scrivere anche senza la i

4 anni fa

luchett

Il camice è quello da dottore...le camicie sono un altra cosa

4 anni fa

LadyGaGaMary

Non è vero ( camice quello dei dottori tipo quelli bianchi , camicie quelle da uomo normali)

3 anni fa

osmanaydn16

Hi, why do we use "da" instead of "di" in this quote. Ex: "camicia da uomo".

3 anni fa

luca.faedd

Io l'ho scritto giusto e mi da errore......mah

4 anni fa

Claudietta1603

Riguarda meglio

3 anni fa

octamobile

blu esiste in inglese , perchè tradurlo in qualcosa di sbagliato

4 anni fa

seravalle

Mi ha corretto camice in camicie....

4 anni fa

EugenioGia1

Il camice è quello del medico o del farmacista. Le camicie sono altre...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.