"There is no lack of effort."

Traduzione:Non c'è mancanza di sforzo.

4 anni fa

27 commenti


ANGELOFERRO

una frase simile non l'ho mai sentita in vita mia !

4 anni fa

appicchiate

carenza=mancanza. C'è poco vocabolario italiano

4 anni fa

matteo.del

mettono fatica tra i sinonimi ma se lo usi è un errore!

4 anni fa

marcoblue

Duolingo accetta le traduzioni letterali anche se spesso in italiano non hanno senso o non si possono proprio sentire. Proviamo a segnalare.

4 anni fa

fumonero

Forse intendono "Non manca lo sforzo"...quando mi ricapita provo...

4 anni fa

BrunoZoldan

Non c'è mancanza di impegno, impegno è fra le possibili traduzioni e viene data come giusta

4 anni fa

AlessandraDeS

se mettono iniziativa tra i sinonimi perchè poi lo segnano come errore?

4 anni fa

Net.1

Purtroppo ho già provato anchio (visto che sembrava più sensata) ma me l'ha rigettata.

4 anni fa

FrancescoN41

"non c'è una mancanza di impegno" me l'ha dato sbagliato .. voleva anche alcuna

4 anni fa

CristinaSa63822

Siamo già in tanti. Tutti i nostri sforzi, di far capire a questi di DL che l'italiano è tutt'altra cosa, sono vani. Ho tradotto con: manca di iniziativa, e ovviamente me l'ha data sbagliata. Ma in italiano, secondo Voi, cosa significa: Non c'è mancanza di sforzo? Sfido chiunque a dare un senso (ITALIANO) a questa traduzione. Solo un inglese potrebbe tradurre una tal frase in un italiano senza senso, ma non per ignoranza nel significato più squallido del termine, ma semplicemente perchè non conosce le sfumature della nostra lingua, una delle più difficili al mondo.

3 anni fa

riccardo46990

Mi sa che qui c'è proprio una mancanza di sforzo da parte dei traduttori di Duolingo

2 anni fa

franco.cin

Questi sono pazzi

4 anni fa

lucacastal

Non c'è mancanza di iniziativa, è sbagliato?

4 anni fa

MassimoAma1

Anch'io ho scritto non c'è mancanza di iniziativa. Iniziativa era data tra le traduzioni di effort. Perché è sbagliato?

3 anni fa

daniele448544

Ma cosa significa??? Ideatori di duolingo non sapete neanche l'italiano oltre che l'inglese!!!!

2 anni fa

.Flux.

Ma non andrebbe bene anche not al posto di no? "There is not lack of effort"?

4 anni fa

clara.martini

What does it mean?

4 anni fa

FabrizioDo2

Non è possibile che per "There Is not lack of effort" viene tradotto da ing a ita "Non c'è mancanza di sforzo" e al contrario da Ita a ing viene corretto "There Is no Lack of effort" . Quindi decidete si deve usare "not" o "no".!!!!

3 anni fa

BrunoZoldan

L'esercizio da tra,durre è con no non con not, qui no è aggettivo con il significato di nessuno,alcuno

3 anni fa

petitefill5

Frasi senza senso,decontestualizzate.

2 anni fa

Dalamber
Dalamber

"non manca lo sforzo " viene rifiutata ...

2 anni fa

erica20100

Ma cosa vuol dire "non c'è mancanza di sforzo"????? Ma per piacere!

1 anno fa

alfredo.raiola

no singolare, not plurale (google translator)

1 anno fa

Cobalto16

"effort" significa anche iniziativa quindi è sbagliata la correzione (come spesso accade)

11 mesi fa

giulietto78
giulietto78

..........to always criticize!

7 mesi fa

iacoy
iacoy

Lasciate perdere, tanto non ci sentono

4 mesi fa

luigi46

non mancano gli sforzi

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.