"There is no lack of effort."

Traduzione:Non c'è mancanza di sforzo.

December 20, 2013

28 commenti


ANGELOFERRO

una frase simile non l'ho mai sentita in vita mia !

January 28, 2014

appicchiate

carenza=mancanza. C'è poco vocabolario italiano

July 23, 2014

marcoblue

Duolingo accetta le traduzioni letterali anche se spesso in italiano non hanno senso o non si possono proprio sentire. Proviamo a segnalare.

July 23, 2014

matteo.del

mettono fatica tra i sinonimi ma se lo usi è un errore!

August 25, 2014

fumonero

Forse intendono "Non manca lo sforzo"...quando mi ricapita provo...

January 30, 2014

BrunoZoldan

Non c'è mancanza di impegno, impegno è fra le possibili traduzioni e viene data come giusta

October 16, 2014

AlessandraDeS

se mettono iniziativa tra i sinonimi perchè poi lo segnano come errore?

February 6, 2014

Net.1

Purtroppo ho già provato anchio (visto che sembrava più sensata) ma me l'ha rigettata.

April 27, 2014

FrancescoN41

"non c'è una mancanza di impegno" me l'ha dato sbagliato .. voleva anche alcuna

February 20, 2014

CristinaSa63822

Siamo già in tanti. Tutti i nostri sforzi, di far capire a questi di DL che l'italiano è tutt'altra cosa, sono vani. Ho tradotto con: manca di iniziativa, e ovviamente me l'ha data sbagliata. Ma in italiano, secondo Voi, cosa significa: Non c'è mancanza di sforzo? Sfido chiunque a dare un senso (ITALIANO) a questa traduzione. Solo un inglese potrebbe tradurre una tal frase in un italiano senza senso, ma non per ignoranza nel significato più squallido del termine, ma semplicemente perchè non conosce le sfumature della nostra lingua, una delle più difficili al mondo.

May 1, 2015

riccardo46990

Mi sa che qui c'è proprio una mancanza di sforzo da parte dei traduttori di Duolingo

January 18, 2016

franco.cin

Questi sono pazzi

February 16, 2014

lucacastal

Non c'è mancanza di iniziativa, è sbagliato?

July 13, 2014

MassimoAma1

Anch'io ho scritto non c'è mancanza di iniziativa. Iniziativa era data tra le traduzioni di effort. Perché è sbagliato?

January 9, 2015

daniele448544

Ma cosa significa??? Ideatori di duolingo non sapete neanche l'italiano oltre che l'inglese!!!!

March 16, 2016

.Flux.

Ma non andrebbe bene anche not al posto di no? "There is not lack of effort"?

April 18, 2014

clara.martini

What does it mean?

September 2, 2014

FabrizioDo2

Non è possibile che per "There Is not lack of effort" viene tradotto da ing a ita "Non c'è mancanza di sforzo" e al contrario da Ita a ing viene corretto "There Is no Lack of effort" . Quindi decidete si deve usare "not" o "no".!!!!

February 2, 2015

BrunoZoldan

L'esercizio da tra,durre è con no non con not, qui no è aggettivo con il significato di nessuno,alcuno

February 3, 2015

petitefill5

Frasi senza senso,decontestualizzate.

January 28, 2016

Dalamber

"non manca lo sforzo " viene rifiutata ...

August 10, 2016

erica20100

Ma cosa vuol dire "non c'è mancanza di sforzo"????? Ma per piacere!

January 23, 2017

alfredo.raiola

no singolare, not plurale (google translator)

August 26, 2017

Cobalto16

"effort" significa anche iniziativa quindi è sbagliata la correzione (come spesso accade)

November 2, 2017

giulietto78

..........to always criticize!

March 18, 2018

iacoy

Lasciate perdere, tanto non ci sentono

June 2, 2018

luigi46

non mancano gli sforzi

June 3, 2018

giolombardi

Consiglio di eliminare questa frase, non suona bene.

December 9, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.