1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei cerca sua madre."

"Lei cerca sua madre."

Traduzione:She searches for her mother.

December 20, 2013

42 commenti


mararosaci

Maledetto for...perché adesso si usa?


Marco281295

Per mararosaci il verbo è to search for puoi anche usare to look for quindi She looks for her mother oppure search for.


Marco281295

She looks for her mother viene accettata da Dl io ho scritto così volutamente


tellaandro

Perchè si usa ''for'' in questo caso, a volte c'è a volte no! Avrà una logica di utilizzo! Àaaaaaiuto!!!!! Lo sbaglio sempre!!!!


Viaggiatore

"search for something" = "cercare qualcosa". "search" (senza oggetto) = "cercare". "search a room" = "perquisire una stanza".


MarcoG.1

Perché la cerca per trovarla


cris524

I verbi in inglese possono essere seguiti da for o da to, come "search for" in questo caso. Vanno semplicemente imparati a memoria


wankel1919

Come fa a non accettare "search"?


arioooo

Terza persona.. Lei searches for..


OscarCafaro

forse non hai messo il "for" :)


Akmadan9

non si può dire anche FIND?


OscarCafaro

no, "to find" vuol dire "trovare"


marinobrun

Non si puó usare anche look?


OscarCafaro

si, "look for" e "search for" hanno praticamente lo stesso significato, forse l'unica eccezione è che "search for" è indicato per un'azione "piu impegnativa" ad esempio: I search for someone lost in the sea - invece "look for" per un'azione meno formale o meno impegnatva: I look for a christmas present for a friend (cmq io ho usato "she looks for" e me l'ha presa)


michelequaranta

perchè non she are looking for...


OscarCafaro

perche` "are" si coniuga solo al plurale ( es. LORO cercano sua madre = they ARE looking for her mother) al singolare è: she IS looking for ...


gabriellac483854

La traduzione della parola "cerca" cliccando sopra mi scriveva "look" dopo mi scrive "cavolo hai sbagliato"a come si dice :cerca"?


sascuo

L'errore è riferito alla terza persona 'she looks' e non look


daifiras

cerca si può tradurre sia con "search for" sia con "look for".


SergioTata1

She seeks her mother.


SalvatoreMeli

Risposta sbagliata, "for" non c'entra niente


Paola59264

Anche leggendo tutti i commenti non ho capito perché bisogna mettere "for" e non basta "she searches her mother"..


Lapo883684

Ma la madre non è qualcosa per cui search senza for....


Carla862612

Mi da errore ma non lo trovo


Serena63997

Looking for non va bene???¿????¿


cristinabonvi

sì ma è She IS looking for ...


Serena63997

Perche nessuno risponde alle mie domande?????


eugenia690109

Nella frase che mi hai detto precedentenente non c' era for Non me lo hai insegnato!!!


IldeBeri

For vuol dire per . Cosa c'entra


mirella515453

Perché for a mother


mirella515453

Perché sua madre si dice for her mother


fabio589088

Ho scritto giusto e me la da sbagliata!


annamaria741210

Come e' che la scrivo giusta ma mi da' risposta corretta e mi toglie un punto?


MauroVenan

Scrivo correttamente mi da errore


Virgi967971

Non si può usare look for?


molly427688

Lei cerca per sua madre


Germana546939

Perché mi dice traduzione errrata ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.