"Io mangio frutta."

Traduzione:I eat fruit.

December 20, 2013

23 commenti
Questa discussione è chiusa.


leanamaria

in italiano si dice mangio la frutta


Robobba

L'esercizio, probabilmente, vuole aiutarci a capire la differenza degli articoli e in questi casi ci tiene attenti.


MarioMarco6

In italiano è più corretto scrivere (e di conseguenza dire):"Io mangio la frutta" e non "Io mangio frutta.". Mi raccomando correggete l'articolo "la" alla frase.


xolifjee

In questo caso tu devo dire I eat a fruit


xolifjee

Se vuoi spiegare io mangio LA frutta


alberi091

Ce lo fatta era difficle no???


Ginger1234512121

No sense e no comment e non si scrive io mangio frutta ecco hanno sbagliato e siamo a posto :/


elefantinomarty

Io questa app la uso sul tablet perché è più facile e manuale, se prendo in mano il tell mi sembra una cosa piccolissima!!!


Arrosto

Perché non va l'articolo" The " a " Fruit"?Ok, che non è scritto nella frase in italiano ma però in italiano si dice " io mangio la frutta"...


MarioMarco6

Ed in italiano non si dice "ma però".


[utente disattivato]

simonona

    non si dice: io mangio la frutta


eidenp

    Ma io dico io mangio la frutta


    [utente disattivato]

      Sì che si dice


CinziaPara

      Semplice nn ci vuole Haistaeyn o quel che


Elisabetta67487

      È incredibile vedere quanta gente non sa l'Italiano lol è ovvio che non capisce l'inglese.


vittoria565884

      HO SCRITTO APPOSTA i eat sugar E L' HA DATA CORRETTA!!!


SimonePugl6

      raga ma non ci sono frasi negative

      Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.