Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dogs eat bread."

Traduzione:I cani mangiano il pane.

4 anni fa

20 commenti


gennychirco

Raga secondo voi è meglio dire i cani mangiano pane o i cani mangiano il pane?

3 anni fa

filippo-b

In italiano è quasi la stessa cosa, in inglese però mettere o meno l'articolo determinativo è importante; se dici the dogs eat bread dici che i cani mangiano pane in generale, ma se dici the dogs eat the bread dici che stanno mangiando un pane “specifico”.

3 anni fa

Miriamcome

Infatti si, bread senza the é pane generico, non il pane

3 anni fa

AlePerboni

vanno bene tutte 2 ma in italiano è più corretto mangiano il pane

3 anni fa

giorgiapetrosini

I cani mangiano il pane

3 anni fa

luchettocarrara

I cani mangiano il pane

2 anni fa

Francesco.umbaca

Te lo da uguale non te lo conta Come errore gennychirco

3 anni fa

alice895952

Per me la seconda

2 anni fa

nina503998

io mi confondo sempre con carne e pane...

2 anni fa

nina503998

per me e' uguale...

2 anni fa

LuigiEspos9

Devi pensarla all'inglese... gli inglesi sintetizzano molto quindi il "the" non si mette

2 anni fa

trifan99

Devo dire che questa é un applicazione bella per ripassare e studiare l'inglese...io sono qua per ripassarlo perché ho alcune lacune,e voi cosa fate?...poi ho visto che gli audio non sono molto comprensibili però questa é un ottima app ciao raga!!!

3 anni fa

martinachiara

Hanno fatto alcune frasi strane perchè in questo modo riusciamo a ricordarle meglio proprio perchè sono strane le le memorizzi più facilmente e te le ricordi ;)

4 anni fa

GioFanta

Concordo, inanzitutto bisogna esercitarsi con le basi, prima imparando le parole fondamentali, fino a racchiuderle in semplici frasi che mano a mano diventano più complesse. Dopo, ovviamente, si passa ai dialoghi reali e si impara come parlare bene l'inglese. :D

4 anni fa

GiuliaFrau2

Ho capito "The dog eats bread" e mi dice che eats si utilizza solo con la 3° persona singolare.

3 anni fa

Betty161178

Da quando i cani mangiano il pane?!?

2 anni fa

saaidanozi

ho fatto i cani mangiano il pane mi ha dato coretta :)

2 anni fa

Erika538476

Sei un secchione filippo

1 anno fa

Miriana836017

Perché

1 anno fa

silvia656785

Ho scritto i cani mangiamo il pane. Non mi da risposta esatta. Xche??????

7 mesi fa