"The dogs eat bread."

Traduzione:I cani mangiano il pane.

4 anni fa

32 commenti


gennychirco

Raga secondo voi è meglio dire i cani mangiano pane o i cani mangiano il pane?

4 anni fa

filippo-b

In italiano è quasi la stessa cosa, in inglese però mettere o meno l'articolo determinativo è importante; se dici the dogs eat bread dici che i cani mangiano pane in generale, ma se dici the dogs eat the bread dici che stanno mangiando un pane “specifico”.

3 anni fa

Miriamcome

Infatti si, bread senza the é pane generico, non il pane

3 anni fa

bettuccina2003

Semmai mangiano il pane non un pane

3 anni fa

AlePerboni

vanno bene tutte 2 ma in italiano è più corretto mangiano il pane

4 anni fa

giorgiapetrosini

I cani mangiano il pane

3 anni fa

luchettocarrara

I cani mangiano il pane

2 anni fa

Francesco.umbaca

Te lo da uguale non te lo conta Come errore gennychirco

3 anni fa

Patty032

Vero

3 anni fa

alice895952

Per me la seconda

2 anni fa

nina503998

io mi confondo sempre con carne e pane...

2 anni fa

nina503998

per me e' uguale...

2 anni fa

LuigiEspos9

Devi pensarla all'inglese... gli inglesi sintetizzano molto quindi il "the" non si mette

2 anni fa

trifan99

Devo dire che questa é un applicazione bella per ripassare e studiare l'inglese...io sono qua per ripassarlo perché ho alcune lacune,e voi cosa fate?...poi ho visto che gli audio non sono molto comprensibili però questa é un ottima app ciao raga!!!

3 anni fa

martinachiara

Hanno fatto alcune frasi strane perchè in questo modo riusciamo a ricordarle meglio proprio perchè sono strane le le memorizzi più facilmente e te le ricordi ;)

4 anni fa

GioFanta

Concordo, inanzitutto bisogna esercitarsi con le basi, prima imparando le parole fondamentali, fino a racchiuderle in semplici frasi che mano a mano diventano più complesse. Dopo, ovviamente, si passa ai dialoghi reali e si impara come parlare bene l'inglese. :D

4 anni fa

GiuliaFrau2

Ho capito "The dog eats bread" e mi dice che eats si utilizza solo con la 3° persona singolare.

3 anni fa

Betty161178

Da quando i cani mangiano il pane?!?

3 anni fa

saaidanozi

ho fatto i cani mangiano il pane mi ha dato coretta :)

2 anni fa

Erika538476

Sei un secchione filippo

1 anno fa

Miriana836017

Perché

1 anno fa

silvia656785

Ho scritto i cani mangiamo il pane. Non mi da risposta esatta. Xche??????

10 mesi fa

CinziaPara

Sono giuste entrambe ma meglio il pane

3 anni fa

kendra777

Ho scritto dog invece di dosg ma é lo stesso solo che é al singolare

3 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Per me è la stessa cosa non mi cambia tanto la vita

3 anni fa

isabella947467

l cani mangiano del panr

2 anni fa

filippo-b

The dogs eat some bread.

2 anni fa

smilemarty

Io nn so cosa mettere perchè nn c e il plurale di mangia ma c e solo i cani mangia il pane é l unica risposta:'( :'(

3 anni fa

filippo-b

I verbi in inglese sono un po' più facili che in italiano. All'indicativo presente, come in questo caso, si dice sempre eat, tranne per la terza persona singolare, che è eats. Quindi:

  • I cani mangiano -> The dogs eat;
  • Il cane mangia -> The dog eats;
3 anni fa

alicesuper

Filippo-b ti stimo!!!! Sei intelligente

3 anni fa

filippo-b

Grazie alicesuper! Ti regalo un lingot! :)

Milhouse

3 anni fa

GiorgiaC3

Sei un secchione

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.