Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le mie scarpe sono viola, le tue sono rosse."

Traduzione:My shoes are purple, yours are red.

4 anni fa

19 commenti


Elenanatomy

Io ho ripetuto shoes ma sarebbe andato bn??

4 anni fa

JostenSyon

Si infatti anche io :(

4 anni fa

vany82

Idem!ufffff

3 anni fa

ValeriaAlb7

Anche io ç.ç

3 anni fa

mauro.pera

Io ho messo violet e mi ha dato ok

4 anni fa

japodiciotto

a me no

3 anni fa

iltacchino

"......your ones are red" ???? é sbagliato ?

4 anni fa

MichelaIan2

No é giusto ma lo da errore, io a scuola ho studiato che si sostituiva con one/ones

4 anni fa

marelili

Nella coordinata il verbo si può sottintendere.

4 anni fa

edofranci

In italiano si ma in inglese?

3 anni fa

robicuore

Che cavolo dici la risposta era esatta

4 anni fa

semptitern

'My shoes are purple, and yours are red' me lo da sbagliato per colpa di quel 'and'. Non si può proprio mettere?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Non c'è "e" in italiano. Perché dovresti metterlo in inglese?

4 anni fa

Gianl67

Stesso tuo errore.....ma mi sembra che sbagliato sia eccessivo.....mah

3 anni fa

MrMignolo

Non è che sia sbagliato. Semplicemente non c'è. Cercate di attenervi di più alla frase originale.

3 anni fa

miiriade

ho messo your al posto di yours, ma è stato un errore di distrazione-.-'

4 anni fa

LorenzoDiG2

Potevate accettare

3 anni fa

tianella

My shoes are violet, yours are red.. cosa c'è di sbagliato in questa frase???? Ma per favore!!!!!

3 anni fa

Sergio.Pap

Ho messo sia violet che purple ma mi da errore. Perché? ..vogliono dire entrambi viola.

3 anni fa