1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io mangio una mela."

"Io mangio una mela."

Traduzione:I eat an apple.

December 20, 2013

137 commenti


carlacunsolo

cosa cambia tra a an


sari0532

A vicino alle consonanti an vicino alle vocali


Adecozzi

questo consiglio mi sara molto utile grazie.


Lucio85024

Anche a me grazie.


simona617232

An si usa con le parole che iniziano per vocale, come apple, orange... invece a si usa con tutte le altre parole come : a juice (un succo)


tulliomorini

a si usa davanti a parole che iniziano con una consonante an davanti alle parole che iniziano con una vocale


ale.amore

A va davanti alle consonanti e an alle vocali


paoalsara

"a" = si usa se la parola che segue inizia con una consonante es. I have A New car "an" = si usa se la parola che segue inizia con una vocale es. I eat AN Apple


Arty715073

Grazie a tutti per le spiegazioni!


CristianTa396411

A di usa per le parole che iniziano per vocale e an si usa per le parole che iniziano per consonante


marinatamb2

Che an si mette quando una parola inizia per vocale, a quando inzia per consonante


DanielaFio115646

È come e e ed in italiano ed davanti le vocali e davanti le consonanti come a davanti le consonanti an davanti le vocali


AnnaGolia1

An si mette quando la parola inizia per vocale mentre A quando inizia per consonante


leone004

che "an" si usa per le parole che iniziano con una vocale e "a" si usa per le parole che iniziano con una consonante. p.s. avrei 10/11 anni!


NadiaBotna

,,A" si utilisa per tutte le parole, ma an è per parole che iniziano con una vocale.Per esempio apple inizia con ,, a", quindi l'articoli giusto e ,, an".


mariagrazia8166

A si utilizza quando una parola inizia con una consonante come esempio a boy a girl


Simonavetr

An apple... la parola inizia con una vocale


giulietta31

Dipende dalla parola successiva, se inizia x vocale c vuole an, se inizia x consonante ci vuole a!


FrancescoS589829

An si usa per le parole che iniziano per vocale (A,E, I,O,U)


chain01

"A" si utilizza quando la parola successiva inizia con una consonante, "an" invece si usa quando la parola successiva inizia con una vocale.


MATTEO.PRO20

La AN divide due vocali


Cri081

A si usa quando la parola che segue inizia per consonante An si usa quando la parola che segue inizia per vocale o h muta


LucaTarozz

A viene usato per oggetti o soggetti che iniziano con consonanti es. A boy An viene usato con oggetti o soggetti che iniziano per vocali o h muta es. An apple


Carlotta592609

A si usa quando, davanti a lei, c'è una parola che inizia con una consonante.... An si usa quando, sempre davanti a lei, c'é una parola che inizia con una vocale.


Masha435460

A si usa per le parole che cominciano per vocale, invece an si mette davanti alle parole che iniziano per vocale!


4391

Sono stanco di mangiare mele Vorrei tradurre cose più interessanti Grazie


Mapy3434

Allora, A si usa se c'è una consonante, invece AN dove c'è la vocale, per esempio qui è apple, e apple inizia con una vocale quindi si mette AN


corinne447548

La risposta é :i eat an apple


Carlotta592609

La "a" si pronuncia "e" peró metteteci un po' di "h"... Capito?


Daniela342823

Nn si capisce niente


emanuela181

si impara bene e fa memorizzare le parole


Ambra661043

An vocali e A consonanti! :-D


[utente disattivato]

    Che brutta figura tu ho fatto


silviatass8

    Oh ragazzi voi con le gemme che cosa ci fate io ne ho 3400 e non so che cosa farmene duolingo plus potrebbe essere a pagamento di 300 gemme alla settimana CIAO RAGAZZI VI RINGRAZIO SE LO FATE GIRARE A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE


EmmaBrown837601

    Cosa campia se fai un minuscolo errore!!?


Riccardo266142

    Io lo scritto corretto


Riccardo266142

    Io ho scritto davvero correttamente


lufu7

    Cosa cambia con mangio una mela ,io mangio una mela


rita.chiurco

    Cambia sì.! in inglese bisogna usare sempre il soggetto xchè la coniugazione del verbo è uguale in tutte le persone tranne alla terza persona singolare che prende la "s".


roccoorg

    Il soggetto non é sottinteso nella frase in inglese... Per questo penso


xyphax

    corretto rocco
    in inglese si deve usare il soggetto; in italiano di no


filippo-b

    Niente, il soggetto in italiano può essere esplicito come sottinteso, mentre in inglese dev'essere esplicito per forza.


meghantr3

    Il fatto è che nella traduzione letterale, la frase inizia con ''i'' che è l' equivalente dell' italiano ''io'', ' i eat the apple' 'io mangio una mela' ' eat the apple' inglese scorretto perché può essere anche ''you'' { tu } I eat You eat He\she\it eats We eats They eats You eats :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) Non sempre lo specchio riflette bene.


kaidong2

    I eat the apple si traduce in io mangio la mela. Mentre i eat an apple si traduce io mangio una mela


OlgaStefan1

    La differenza è che : mangio una mela vuol dire che la mangi tu ma non si sa se con te qualcuno mangia la mela invece io mangio una mela vuol dire che la mangi solo tu


SkyWalker557952

    Che "mangio una mela non e italiano


SkyWalker557952

    Sono un mago la prof mi a dato 10 in inglese!!!!!!!!!


topolino51

    Ma quanto in italiano?


Carlotta592609

    Hahahahaha bravo!! (-: :-)


jessica498879

    "AN" si usa quando si trova vicino a una parola con un iniziale vocale invece "A" si usa quando è vicino a una parola con iniziale consonante


mimmo1109

    Io ho scritto i'm eat an apple.. Ed ho sbagliato uffaaa


IrisAngeli15

    Tu nonnhai scritto io mangio una mela ma hai scritto io sto mangiando una mela e va bene ugualmente! Io sito vuole solo farti capire una piccola differenza che ti verra spiegata a luvelli superiori


marinatamb2

    Questo corso è utile


miki833576

    Articolo sbagliato


Gemma730853

    I precede il verbp


Thelanciot

    Cerco uno di nome giuseppe


Thelanciot

    Io sono a livello 91


Thelanciot

    Voi a che livello siete


Alessandro962078

    E una cosa semplice


ibiskri

    Quando c'e una vocale davanti ci va an e viceversa


Arabeja

    Oh, comunque è bellissimo battibeccare, o semplicemente parlare/capire tutti insieme... Qui ci sono già più di 90 commenti tutti insieme!!


Lucio85024

    In questo caso ho sbagliato digitando


Vittoria144616

    Quando si usa a e quando an


CelestinoMartino

    Ho dato la risposta giusta con " I eat an apple " mi dice che è sbagliata e va tradotta con " I eat an apple " . Se siete capaci trovate una differenza .


CelestinoMartino

    La mia risposta è giusta perché ho tradotto con " I eat an apple " . Perché mi risulta sbagliata ?


IrisAngeli15

    Perche nonnsarebbe la traduzione esatta! Silo un insegnante potrebbe spiegartu la differenza e non un sito che se pur valudo non e' in graduatoria di spiegare! Vai sul traduttore google e chiedi di tradurre la frase, non capita perche ti da quella traduzione perche si impara solo da chi ti spiega gli errori e non da che te li corregge e basta!


Givanni597431

    La risposta era coretta


AnitaZeppi

    Ma "an" come si pronuncia?


CLAUDIADIM7

    Be la A si pronuncia E ma la N rimane uguale , quindi En.


maigara11

    An si pronuncia "masticando" la "e" producendo un suono molto nasale


Giuseppeed5

    Che an si usa per le parole che iniziano con una vocale e a si usa per le parole che iniziano con una consonante. P.s Avrei 10|11 anni!


IrisAngeli15

    Cioe' scusate! Ma come si fa ad avanzare??? E" una vita che sino al luvello 1 e nonnne sbaglio una ma non avanzo! Tutte le sere la soluta tiritera! Ma per avanzare bisogna scaricare e pagare??? No rispondetemi vi prego perche di mesi e mesi di " i am a girl" comincia un po a stufarmi!!!


EwaPawlak3

    Volevo solo augurartvi un buonissimo relax pieno di amore!❤️❤️


EwaPawlak3

    Bye Professor.Ti au di


nik9691

    I write here ! BREAD = PANE not " per il pane"!!!


nik9691

    Bread = pane// not " per il pane "!


marya84it

    Aaaah ❤❤❤❤❤ paletta queste pronunce.. so come si scrive ma non so come pronunciarle


CLAUDIADIM7

    Cavolo ho sbagliato ma come si scrive mangio?


Carlotta592609

    Io mangio-i eat Mangio-eat


prixi-6

    perchè "io" é "i" e non può essere "me" ?


Francy.Ted

    Perchè "io" è considerato soggetto, mentre "me" è considerato complemento oggetto


ElenkaRoma

    La frase I'm eat a girl non ha senso


maigara11

    La frase non ha senso, poiché la traduzione in italiano sarebbe "io mangio una ragazza"

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.