Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Laquelle connaît-il ?"

Traduzione:Quale conosce?

2 anni fa

5 commenti


moreno174
moreno174

Suona molto meglio "Lui quale conosce?". Il pronome, se non si vuole ometterlo, si situa all'inizio della frase...di solito

1 anno fa

kkulonja
kkulonja

Mi spiegate per favore, se si può dire anche: "La quale conosce?" ? Grazie mille!

9 mesi fa

Anto371
Anto371

"La quale" è un pronome relativo Es: La persona la quale assomiglia a tua sorella, è una mia amica

3 mesi fa

CreMark
CreMark

Perché, Lui conosce quale? non dovrebbe essere accettato?

2 anni fa

Alberto350837

Io traduco correttamente: Lui quale conosce? Senza pronome (e posto all'inizio della frase) potrebbe significare: Lei, Signore, quale conosce?

4 mesi fa