1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il ragno mangia il pane."

"Il ragno mangia il pane."

Traduzione:The spider eats bread.

December 20, 2013

49 commenti


IlyaMaxisG

a natale il pandoro


FabrizioPe9

Non lo sapevo che i ragni mangiassero il pane o.0


giuliano.m1

A casa mia un ragno si é mangiato una pagnotta intera!


oscar.l0696

Ecco chi mi fotte il pane in casa! Lol


francicp

neanche io pensavo che i ragni mangiassero il pane però al giorno d'oggi evidentemente è possibile tutto :p


martinafarro

Con eat quando bisogna mettere la s


fede.10324

Si aggiunge la 's' alla 3° persona singolare con tutti i verbi al presente


Titanic...

Con tutti i verbi al Present Simple


ataoldotcom

Simple Present: Active e/o 3° Persona Singolare


marco.arle

Nascondo sempre il pane a casa mia infatti


potrik

Basta che non mangi me XD


DoMeNiCo87thebig

Io ho scritto: The spider eats THE bread. Me l'ha data comunque giusta..


losr11

È così ovvio,i ragni mangiano il pane.


MarcoTonio3

Si puo mettere anche the bread?


Daddedavided

Certo che sará una catacomba lì XD


sissina001

È un po dura ke un ragno mangi un pane


DanieleGue2

Il ragno mangia il pane? Cosa caz ahahahahah


aleninja84

Come alternativa avevo "il ragno sta mangiando il ragazzo" ... ma che ragni vedono in giro questi.... ah ah ah


MonicaPett

Dolindo è fantastico


Maude_nikolaus

hahaha. infatti mi ritrovo delle pagnotte da 2 kg tra le ragnatele del ❤❤❤❤❤. LEL O.o


Longstride1L

non ci sono più i ragni di una volta...


Matilde16N

Ma i ragni non mangiano le mosche


FilippoSim4

Sì mangiamo il pane bagnato nel latte


nunzio881809

Mettetevi d'accordo come devo scrivere per piacere


DocGabba

Ma perchè senza "the"? The spider eats the bread. No?? Prima mi mette "the elephant eats the mouse


antonioder8

Dove ho sbagliato the spider eats a bread


linkinsarah

Hai messo l'articolo -a La frase giusta é: the spider eats bread


[utente disattivato]

    The spider eats the bread :)


AleFava1

    hai messo la 'a'


ShairaRoma

    non andava messa la A ho sbagliato anch'io


Favijilmej

    Mamma mia non mi riesce finirloooo


Bianca385799

    Perché non the spider eats THE bread?


Esilvio9

    eats THE book perché è sbagliato?


ZiaEtta

    The book = il libro


Helly357

    ma perchè se metto ''the bread'' me lo da sbagliato?


Federica331975

    Scusate io bella frase ho messo the bread perché me la da sbagliata?


patrizia639573

    sta diventando molto noioso. Cala l'attenzione perche' cala l'interesse


Antonella230832

    In italiano c è anche articolo il ma nn in inglese... Nn capisco se c è qlc regola che nn conosco...


Marco281295

    A volte il the ci va, duolingo in una frase ha scritto the bread forse per specificava

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.