1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei è una donna."

"Lei è una donna."

Traduzione:She is a woman.

December 20, 2013

29 commenti


devis.cinn

Perche "a woman" e non "an woman"?


itastudent

Perché "an" è usato davanti a parole che iniziano con un suono vocalico.


piera-a

perchè an è usato davanti a parole che iniziano con vocale, mentre a davanti a parole che iniziano con consonante


trst2013

perché an è usato davanti a parole che inizizno con un suono vocalico


FlaviaAmendola

Perché è la regola


SaraRogger

Ok... ma la regola va spiegata...


AmyLot

Perché an si mette davanti ad una parola che inizia per vocale metre a davanti ad una che inizia per consonante, non è carino vedere e sentire 2 consonanti di seguito, neanche in italiano.


Elisa361486

Perché non studiate invece di stare qua?!


Alice258805

Ma vai a ❤❤❤❤❤❤!!!!! Stiamo studiando inglese!!!


Alice258805

Ei ma io ho scritto che devi andare a ❤❤❤❤❤❤


Danielecrezovsg

Perche se davanti a "a ce una consonante non puoi mettere an perche an si mette solo se dopo ce un verbo che inizia con una

vocale capito"?


itastudent

Verbo? Penso che volevi dire un nome. :)


protog03

Perché “a” viene usato davanti alle parole con le cosonanti...la “w” é una consonante


Giuly53

Perché "an" si usa davanti alle parole che iniziano per vocale, mentre a quelle che iniziano per consonante si mette semplicemente "a". Spero di esserti stata d'aiuto. =) -Giulia


unannu

Essa è una donna


kelleddu

è giusto anche "She's a woman".


piera-a

yes it's right


piera-a

do you want to chat with me?


ANTONELLAD959630

Io vetamente non capisco questi comme nti a e a chi non sa queste cose se le va a cercare questa app e molto utile


Harinarzu

perché "she" l'ha tradotto "you"?? D:


Denise66914

Perche io ho scritto "she' is" e c' era scritto che era giusto ma sotto il cartellino c' era scritto "she is"?


ANTONELLAD959630

AAAaaa btavissima almeno tu lai capito

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.