Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dans un zoo, je suppose."

Traduzione:In uno zoo, suppongo.

2 anni fa

7 commenti


1173659461

Il verbo supporre in italiano è relativamente poco usato a vantaggio di "pensare" in lingua parlata.

2 anni fa

BobbiRGGio

Oppure "credo"

2 anni fa

mcarrone

O anche "immagino"

2 anni fa

Luciana572441

In italiano suona molto meglio suppongo in uno zoo

1 anno fa

maria361820
maria361820

Mi dà sbagliato perché nella traduzione ho messo io e nn solo suppongo? Ma va!

10 mesi fa

Cassandra4454

anche presumere vale

10 mesi fa

NidiaNastr

Suppongo oppure credo sono entrambi validi

5 mesi fa