"Dans un zoo, je suppose."

Traduzione:In uno zoo, suppongo.

January 25, 2016

10 commenti

Ordina per post popolari

maria361820

Mi dà sbagliato perché nella traduzione ho messo io e nn solo suppongo? Ma va!

October 29, 2017

SilviaCant12

il senso di questa frase? senza niente che segue… non dice niente e poi perché non accettate dentro?

April 4, 2019

1173659461

Il verbo supporre in italiano è relativamente poco usato a vantaggio di "pensare" in lingua parlata.

January 25, 2016

BobbiRGGio

Oppure "credo"

January 31, 2016

mcarrone

O anche "immagino"

June 1, 2016

Luciana572441

In italiano suona molto meglio suppongo in uno zoo

October 30, 2016

Claudio25091969

Io non so se a volte questi di duolingo ci fanno o ci sono... "in uno zoo" o "nello zoo" la differenza è sostanziale!!!! Mah, fate voi!!!!

August 3, 2017

Cassandra4454

anche presumere vale

November 18, 2017

NidiaNastr

Suppongo oppure credo sono entrambi validi

March 25, 2018

Anna403731

Mi dà errore perché ho scritto 'io' prima di suppongo, assurdo!

April 17, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.