"Dans un zoo, je suppose."

Traduzione:In uno zoo, suppongo.

2 anni fa

7 commenti


1173659461

Il verbo supporre in italiano è relativamente poco usato a vantaggio di "pensare" in lingua parlata.

2 anni fa

BobbiRGGio

Oppure "credo"

2 anni fa

mcarrone

O anche "immagino"

2 anni fa

Luciana572441

In italiano suona molto meglio suppongo in uno zoo

2 anni fa

maria361820
maria361820

Mi dà sbagliato perché nella traduzione ho messo io e nn solo suppongo? Ma va!

1 anno fa

Cassandra4454

anche presumere vale

11 mesi fa

NidiaNastr

Suppongo oppure credo sono entrambi validi

7 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.