1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Chiamerò la polizia."

"Chiamerò la polizia."

Traduzione:I will call the police.

December 21, 2013

3 commenti


Francesco401093

Io mi ricordavo anche di shall a scuola. Noto che non ne fate menzione. Voi non lo usate o ricordo male io?


Sofia222677

Il testo di grammatica inglese che usavo a scuola in effetti dice che teoricamente per la prima persona singolare e plurale l'ausiliare sarebbe shall, ma nell'inglese odierno will ha prevalso per tutte le persone.

Nell'inglese corrente shall si usa nelle interrogative per fare un invito, una proposta (es. "shall we go out tonight?").


AdeleTrita

Perché no i am going to call police

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.