1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Chiamerò la polizia."

"Chiamerò la polizia."

Traduzione:I will call the police.

December 21, 2013

5 commenti

Ordina per post popolari

marco152282

Cops dovbrebbe essere accettato

January 22, 2016

mari611480

Cops significa poliziotti Police invece si riferisce al corpo di polizia

July 28, 2018

Berto29441

Se lei usa lo slang sì, altrimenti dica policeman/policewoman

July 28, 2018

AdeleTrita

Perché no i am going to call police

December 25, 2018

Francesco401093

Io mi ricordavo anche di shall a scuola. Noto che non ne fate menzione. Voi non lo usate o ricordo male io?

October 4, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.