"Her horses drink water."

Traduzione:I suoi cavalli bevono acqua.

4 anni fa

21 commenti


bluca

i cavalli di lei bevono acqua e' lo stesso no ?

4 anni fa

ClaudioMag26

Avevo risposto anch'io così

4 mesi fa

GaiaGenuar

Ma davanti a acqua, per tradurlo in italiano, come mai nn c'è la l cn l'apostrofo??? Me lo potete spiegare perpiacere? :-)

4 anni fa

Michela2364

Noi possiamo mettere the infatti questo comprende tutti gli articoli

3 anni fa

Campa2.02

Essendo Her femminile non dovrebbe essere uguale dire le sue "cavalle" bevono acqua?

4 anni fa

GiuseppeLo29

Sembra our..

4 anni fa

MimmaCarnevale

vero!!!

4 anni fa

GiuseppeFa798599

E vero

4 anni fa

antonio.ra28

si

4 anni fa

5meer

solo al terzo singolare c e la s

4 anni fa

antonio.ra28

n mi confonde

4 anni fa

AnnaGrazia15

Drink non drinks, solo la terza persona singolare aggiunge la s , vero?

4 anni fa

Gaiaxpx3

Si solo nella terza persona va aggiunta la:''S''

4 anni fa

roberta902475

Perche Her e non His

6 mesi fa

Ceccus

Inutile discutere con gli apparecchi meccanici preimpostati. "I suoi" al femminile in italiano equivale a "di lei"; ma un insegnante lo capisce, mentre una macchinetta lo dà errore.

2 settimane fa

Francaforastieri

qualcuno gentilmente mi spiega perche drink non e al plurale. grazie

4 anni fa

antonio.ra28

i loro cavalli bevono acqua

4 anni fa

alessia.g.

Ma no sai ora muoiono di sete XD che bestia sto gioco

4 anni fa

salvatore.662410

Perchè her e nn his?

4 anni fa

rcvibi

Perchè her si riferisce ai suoi "di lei". Il possessivo funziona così non è come da noi, in quanto per gli animali e le cose, in Inglese, non c'è la distinzione tra maschile e femminile, sono "neutri".

4 anni fa

NicolaBern1

Ma che domanda è?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.