"Herhorsesdrinkwater."

Traduzione:I suoi cavalli bevono acqua.

5 anni fa

13 commenti


bluca

i cavalli di lei bevono acqua e' lo stesso no ?

4 anni fa

ClaudioMag26

Avevo risposto anch'io così

5 mesi fa

GiuseppeLo29

Sembra our..

5 anni fa

GaiaGenuar

Ma davanti a acqua, per tradurlo in italiano, come mai nn c'è la l cn l'apostrofo??? Me lo potete spiegare perpiacere? :-)

4 anni fa

Michela2364

Noi possiamo mettere the infatti questo comprende tutti gli articoli

4 anni fa

Campa2.02

Essendo Her femminile non dovrebbe essere uguale dire le sue "cavalle" bevono acqua?

4 anni fa

antonio.ra28

si

4 anni fa

5meer

solo al terzo singolare c e la s

4 anni fa

antonio.ra28

n mi confonde

4 anni fa

AnnaGrazia15

Drink non drinks, solo la terza persona singolare aggiunge la s , vero?

4 anni fa

Gaiaxpx3

Si solo nella terza persona va aggiunta la:''S''

4 anni fa

roberta902475

Perche Her e non His

7 mesi fa

Ceccus

Inutile discutere con gli apparecchi meccanici preimpostati. "I suoi" al femminile in italiano equivale a "di lei"; ma un insegnante lo capisce, mentre una macchinetta lo dà errore.

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.